Amauri: “Firenze o Napoli non vado dietro all’ingaggio”

224

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante italo-brasiliano Amauri ha parlato del suo futuro e non solo. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

Jovetic è un campionissimo? “E’ un grandissimo giocatore. Farebbe comodo a qualsiasi squadra. Nel poco tempo in cui siamo stati insieme sono emerse le sue qualità. Sarebbe un grande affare da parte del Napoli”.

Quale sarà il tuo futuro? “Non lo so. La stagione è finita da poco, sono ancora a Firenze. Ho avuto un problemino a fine stagione e mi sto riprendendo al meglio. Mi piacerebbe restare qui, è una grande piazza, nonostante le ultime due stagioni. Negli ultimi anni mi hanno fatto passare per uno che va indietro ai soldi, ma non è così. Per me l’ingaggio non rappresenta un problema”.

C’è stata la possibilità di venire al Napoli a gennaio? “Credo sia stata solo una voce. A me non è arrivato nulla, qualche contatto c’è stato solo la scorsa estate. È stata comunque una bella cosa vedere il mio nome accostato alla piazza che mi ha permesso di muovere i primi passi da calciatore in Italia. Ribadisco, anche in questo caso non vado certo dietro all’ingaggio”.

Montella è un allenatore che stimi? “È un allenatore che ha fatto bene. Se arriva a Firenze saranno tutti contenti”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]