Amauri: “Il mio futuro è in Italia”. Il Napoli si avvicina ad Appiah

218

L’ex attaccante della Fiorentina e della Juventus, Amauri, è intervenuto ai microfoni di radio Gol rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net: “Il mio futuro è sicuramente in Italia, ho ancora voglia di fare bene e mettermi in gioco. Devo ancora parlare con i miei procuratori ma so già che ci sono richieste da molte squadre estere. Ho sentito parlare anche di un possibile interessamento del Napoli, è sempre bello essere accostati a questo grande club, ma non c’è nulla di concreto”.

I brasiliani che piacciono al Napoli: “Miranda è un ottimo difensore, lo ha dimostrato vincendo l’Europa League. Felipe Melo è un calciatore che farebbe fare il salto di qualità a qualsiasi club”.

Secondo quanto riporta il portale Ghanaweb il Napoli è vicino all’acquisto di Derrick Appiah, 17enne centrocampista ghanese. Stando a quanto riferiscono dal Ghana il Napoli è stato impressionato da questo ragazzo che gli osservatori azzurri hanno avuto modo di visionare nello scorso aprile, durante un torneo organizzato dalla Arthur Legacy Sports Limited. Appiah in patria è considerato come uno dei possibili eredi di Essien nella nazionale ghanese.

[Carmen Luongo – Fonte: www.tuttonapoli.net]