Ancona Matelica – Virtus Entella 1-3: doppietta per Magrassi

1612

Ancona Matelica Virtus Entella cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Ancona Matelica – Virtus Entella del 7 novembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale, dove vedere il match valido per la 13° del Girone B di Serie B 2021/2022

La cronaca con commento in diretta

RISULTATO FINALE: ANCONA-VIRTUS ENTELLA 1-3

SECONDO TEMPO

90′ Finisce qui tra Ancona e Virtus Entella risultato di 1 a 3. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l’attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

81′ Gabriel Cléùr segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 3

51′ Rete per Ferdinando Del Sole per Ancona!

46′ Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Ancona e Virtus Entella può cominciare

PRIMO TEMPO

45′ L’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All’intervallo tra Ancona e Virtus Entella siamo sul risultato di 1 a 3. Ci aggiorniamo per l’inizio del secondo tempo

18′ Rete di Andrea Magrassi! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2

16′ Gol di Andrea Magrassi! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1′ Il direttore di gara da inizio alla partita!

Ancona – Virtus Entella in campo, siamo pronti a commentare l’incontro nella speranza di divertici assieme

Tabellino

ANCONA MATELICA (4-4-2): L. Vitali; N. Tofanari, L. Masetti, L. Iotti, E. Maurizii (dal 30′ st A. Di Renzo), M. Gasperi, M. D’Eramo (dal 30′ st A. Delcarro), M. Sereni, E. Iannoni, F. Moretti (dal 30′ st A. Faggioli), F. Del Sole. A disposizione: L. Canullo, M. Avella, A. Bianconi, M. Noce, T. Farabegoli, S. Papa, L. Sabattini, A. Vrioni, A. Rolfini. Allenatore: Gianluca Colavitto.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): D. Borra; G. Cleur, M. Coppolaro, L. Barlocco, N. Karic, J. Lipani (dal 24′ st L. Di Cosmo), A. Bruno (dal 12′ st M. Chiosa), A. Paolucci, A. Magrassi (dal 12′ st S. Merkaj), F. Lescano, A. Capello (dal 23′ st L. Morosini). A disposizione: A. Paroni, M. Pellizzer, M. Cicconi, L. Meazzi, D. Alesso, F. Macca. Allenatore: Gennaro Volpe.

Reti: al 16′ pt Andrea Magrassi, al 18′ pt Andrea Magrassi, al 6′ st Ferdinando Del Sole, al 36′ st Gabriel Cléùr.

Ammonizioni: al 18′ st E. Maurizii (ANC), al 33′ pt A. Bruno (VIR).

Formazioni ufficiali

ANCONA-MATELICA (4-3-3): Vitali; Tofanari, Massetti, Iotti, Maurizii; Gasperi, D’Eramo, Iannoni; Del Sole, Moretti, Sereni. A disposizione: Avella, Canullo, Di Renzo, Bianconi, Delcarro, Sabattini, Farabegoli, Papa, Vrioni, Noce, Rolfini, Faggioli. Allenatore: Gianluca Colavitto

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Cleur, Coppolaro, Bruno, Barlocco; Lipani, Paolucci, Karic; Capello; Lescano, Magrassi. A disposizione: Paroni, Alesso, Pelizzer, Chiosa, Morosini, Cicconi, Macca, Di Cosmo, Merkaj, Meazzi. Allenatore: Gennaro Volpe

I convocati dell’Ancona Matelica

Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

Le dichiarazioni di Colavitto alla vigilia

“La partita di Coppa è alle spalle, ci è dispiaciuto, ma ormai si guarda avanti. Domani – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto – abbiamo come al solito un cliente difficile, una squadra costruita per risalire subito in cadetteria e che annovera giocatori importanti. Noi dobbiamo riprendere il nostro cammino. Avendo un gruppo abbastanza giovane abbiamo perso un po’ di autostima, ma ho chiesto ai ragazzi di tornare ad essere spensierati e di riacquistare quella capacità di voler far parlare di sè che abbiamo sempre avuto. Nel corso di un campionato ci possono essere questi momenti, lo sappiamo. Abbiamo comunque accumulato punti importanti in queste dodici partite, ma la strada è ancora lunga e il compito sarà difficile. I ragazzi si impegnano tanto e sono comunque sempre motivati e vogliosi di dare il massimo e fare la prestazione. Domani vedremo che risposte darà il campo. Ci auguriamo che con l’apporto speciale del nostro pubblico possiamo riuscire a far bene”.

La presentazione del match

ANCONA – Domenica 7 novembre, alle ore 14.30, allo Stadio Del Conero”, andrà in scena Ancona Matelica – Virtus Entella, gara valida per la tredicesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Viterbese e in classifica sono al quarto posto, a pari merito con Pescara e Siena, con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; 21 gol fatti e 15 subiti. Gli ospiti vengono, invece, dal successo casalingo per 2-0 contro l’Imolese e sono dodicesimi a quota 16 punti, con un percorso di 4 partite vinte, 4 pareggiate e 4 perse, con 17 reti realizzate e 16 incassate. A dirigere la gara tra Ancona Matelica e Virtus Entella di domenica 07 Novembre alle ore 14:30 sarà il Sig. Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio. A coadiuvarlo saranno i Sig.ri Stefano Lenza della sezione di Firenze e Marco Ceolin della sezione di Treviso. Il quarto ufficiale sarà invece il Sig. Julio Milan Silvera della sezione di Valdarno.

QUI ANCONA MATELICA –   L’Ancona Matelica dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 e quindi con Avella in porta e difesa composta dalla coppia centrale Masetti-Iotti e ai lati da Tofanari e Maurizii. A centrocampo D’Eramo, Papa e Iannoni. Tridente offensivo composto da Del Sole, Rolfini e Sereni.

QUI ENTELLA – Out Silvestre e Pellizzer per infortunio. Probabile 4-3-1-2 per mister Volpe, con Paroni in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Coppolaro-Silvestre mentre ai lati agiranno Cleur e Berlocco. A centrocampo Karic, Lipani e Dessena. Sulla trequarti Schenetti, di supporto Magrassi e Lescano.

Le probabili formazioni di Ancona Matelica – Virtus Emtella

ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; Iannoni, Papa, D’Eramo; Del Sole, Rolfini, Faggioli.  Allenatore: Colavitto.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Silvestre, Berlocco; Karic, Lipani, Dessena; Schenetti; Magrassi, Lescano.  Allenatore: Gennaro Volpe.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Ancona Matelica – Virtus Entella, valido per la dodicesima giornata del campionato di 2021/2022, verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.