Ligue 1, Angers – PSG 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1157

Angers PSG cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Angers – Paris SG di Sabato 16 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ANGERS SCO-PARIS SAINT-GERMAIN 0-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Angers SCO e Paris Saint-Germain, 0 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Neymar

89' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Marco Verratti

86' Fuori dal campo Layvin Kurzawa per Paris Saint-Germain

86' Presnel Kimpembe rimpiazza il compagno di squadra

86' Ibrahim Amadou abbandona il terreno di gioco

86' L'allenatore inserisce Angers SCO Farid El Melali in campo

80' Lascia il campo Kylian Mbappé per Paris Saint-Germain

80' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Pablo Sarabia

79' Ángel Di María fuori campo per dar spazio al compagno

79' Dalla panchina si alza Ander Herrera che fa il suo ingresso

76' Fuori dal rettangolo di gioco Pierrick Capelle per Angers SCO

76' Sada Thioub si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

75' Lascia il campo Mathias Pereira Lage per Angers SCO

75' Jimmy Cabot rimpiazza il compagno di squadra

70' Rete di Layvin Kurzawa! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

69' Moise Kean lascia il terreno di gioco

69' Spazio a Mauro Icardi, nuova mossa per l'allenatore

61' Esce dal campo Loïs Diony per Angers SCO

61' Forze fresche in campo per Angers SCO con l'ingresso di Stéphane Bahoken

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Angers SCO - Paris Saint-Germain

ANGERS SCO: Paul Bernardoni; Souleyman Doumbia, Ismaël Traoré, Romain Thomas, Vincent Manceau, Angelo Fulgini, Lassana Coulibaly, Pierrick Capelle (dal 30' st Jimmy Cabot), Ibrahim Amadou (dal 41' st Farid El Melali), Mathias Pereira Lage (dal 30' st Sada Thioub), Loïs Diony (dal 16' st Stéphane Bahoken). A disposizione: Ludovic Butelle, Mateo Pavlović, Abdoulaye Bamba, Zinédine Ould Khaled, Antonin Bobichon. Allenatore: Stéphane Moulin.

PARIS SAINT-GERMAIN: Keylor Navas; Marquinhos, Layvin Kurzawa (dal 41' st Presnel Kimpembe), Abdou Diallo, Alessandro Florenzi, Marco Verratti, Leandro Paredes, Kylian Mbappé (dal 35' st Pablo Sarabia), Neymar, Ángel Di María (dal 35' st Ander Herrera), Moise Kean (dal 24' st Mauro Icardi). A disposizione: Sergio Rico, Mitchel Bakker, Timothée Pembele, Danilo, Idrissa Gueye. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Reti: al 25' st Layvin Kurzawa.

Ammonizioni: al 44' st Marco Verratti (PAR), al 45' st Neymar (PAR).

Presentazione della partita

ANGERS – Questa sera, 16 gennaio 2021, alle ore 21:00 scenderanno in campo Angers – Paris SG per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Paris SG si è imposto per 6-1. Sarà il fischietto Delerue a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Stade Raymond-Kopa. Il Paris SG gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.36. Negli ultimi cinque match l’Angers ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 8. Il Paris SG ha conseguito invece 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 1. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Il Lione è in testa alla classifica di Ligue 1 con 40, il Paris SG si trova in seconda posizione con 39 mentre in terza troviamo il Lilla con 39 .

Le probabili formazioni di Angers – Paris Saint-Germain

L’Angers dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Bernardoni tra i pali, in difesa al centro Traoré e Thomas e terzini Manceau e Doumbia. A centrocampo Coulibaly e Mangani. In attacco come ali Cabot e Lage, sulla trequarti Fulgini dietro all’unica punta Bahoken. Il Paris Saint-Germain dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Navas in porta, terzini Florenzi e Kurzawa e al centro Marquinhos e Kimpembe. In mediana Paredes con Pereira e Verratti. In avanti il tridente con Di Maria, Mbappé e Neymar.

ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia; Coulibaly, Mangani; Cabot, Fulgini, Lage; Bahoken. Allenatore: Moulin.

PARIS SAINT-GERMAIN (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Pereira, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Angers – Paris SG , valevole per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.