Serie C, diretta Arezzo – Perugia 0-1: decisivo nella ripresa Kouan

2056

Arezzo Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arezzo – Perugia del 5 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la seconda giornata del girone B di Serie C, calcio d’inizio alle 21

AREZZO – Questa sera, lunedì 5 ottobre, allo Stadio Città di Arezzo, si gioca Arezzo – Perugia, posticipo della seconda giornata del campionato del Girone B di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 21. La gara si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid che prevede il limite massimo di mille spettatori.

Cronaca azioni principali e tabellino in diretta minuto per minuto

Primo tempo avaro di emozioni: da una parte in neo entrato Elia (per Melchiorri) protagonista dopo aver superato il marcatore trova la deviazione di Cipolletta, dall’altra parte è Falzerano a infilarsi nel corridoio in area ma palla che esce di un soffio a lato. Il vantaggio della squadra ospite arriva all’11’ del secondo tempo con Kouan: azione rocambolesca che parte da un filtrante in area di Dragomir in area per Rosi che finisce a terra, l’arbitro lascia giocare, Murano prova il tap in sull’uscita bassa di Tarolli ma si vede respingere la conclusione. In agguato però c’è il numero 28 che con il piatto destro colpisce da due passi con la porta sguarnita. Al 27′ lo stesso marcatore è autore di un bel colpo di testa in area ma trova l’incrocio dei pali. Al 37′ grande risposta di Fulignati in angolo su conclusione in area potente ma centrale di Merola e su azione di rimessa contropiede a due con Falzerano che non serve Kouan quindi scarica per Bianchimano che dal limite in posizione centrale lascia partire un tiro che supera l’incrocio dei pali.

AREZZO: Baldan M., Cipolletta C. (dal 12' pt Borghini D.), Bortoletti M., Cutolo A., Pesenti M. (dal 16' st Foglia F.), Luciani A., Males M., Mosti L., Maggioni T. (dal 26' st Nader A.), Merola D. (dal 2' st Sane A.), Tarolli S. (P). A disposizione: Belloni N., Bonaccorsi S., Cipolletta C., Gilli F., Loliva F. (P), Maggioni T., Merola D., Pesenti M., Picchi A., Raja G., Sportelli M., Sussi C.

PERUGIA: Angella G., Burrai S., Crialese C., Sounas D. (dal 17' st Dragomir V.), Falzerano M., Fulignati A. (P), Kouan C., Elia S. (dal 12' pt Melchiorri F.), Cancellotti T. (dal 28' st Murano J.), Negro S., Bianchimano A. (dal 28' st Rosi A.). A disposizione: Baiocco P. (P), Bianchimano A., Cancellotti T., Elia S., Lunghi A., Moscati M., Sgarbi F., Sounas D., Tozzuolo A.

Reti: al 11' st Kouan C. (Perugia).

Ammonizioni: al 43' pt Mosti L. (Arezzo), al ' pt Nader A. (Arezzo) al 1' st Negro S. (Perugia), al 7' st Kouan C. (Perugia), al 18' st Sounas D. (Perugia), al ' pt Falzerano M. (Perugia).

Le probabili formazioni di Arezzo – Perugia

La squadra toscana viene dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Feralpisalò mentre in Coppa Italia ha perso per 4-0 dalla Cremonese. Gli umbri sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Fano e in Coppa Italia sono stati eliminati dall’Ascoli.

L’Arezzo potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Tarolli tra i pali e retroguardia formata da Borghini, Cipolletta e Bonaccorsi. In cabina di regia Picchi con Foglia e Bertoletti mezz’ali; sulle fasce Luciani e Piu. Davanti  Cutolo e Sane.

Probabile modulo 4-3-3 per il Perugia con Fulignati tra i pali e difesa composta al centro da Angella e Sgarbi e ai lati da Rosi  Crialese. A centrocampo Kouan, Burrai e Dragomir. Tridente offensivo formato da Falzerano, Murano e Melchiorri.

AREZZO (3-5-2):  Tarolli; Borghini, Cipolletta, Bonaccorsi; Luciani, Foglia, Picchi, Bortoletti, Piu; Cutolo, Sane. A disposizione: Loliva, Mosti,Borghini, Maleš, Belloni, Zuppel, Nader, Maggioni, Raja, Gilli, Sportelli, Sussi, Pesenti. Allenatore: Alessandro Potenza.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Rosi, Angella, Sgarbi, Crialese; Kouan,  Burrai,  Dragomir; Falzerano, Murano, Melchiorri. A disposizione:  Baiocco,  Elia, Sounas, Lunghi, Moscati, Bianchimano, Negro, Tozzuolo,Righetti,  Cancellotti, Rigen. Allenatore: Fabio Caserta.

Dove vedere la partita in streaming

Il match Arezzo – Perugia, valevole per la seconda giornata del girone B del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky). Si potrà seguire in streaming anche su RaiPlay e su Eleven Sports.