Argentina-Haiti 4-0, il tabellino: tripletta per Leo Messi

219

Argentina-Haiti 4-0, il tabellino: tripletta per Leo Messi

La compagine argentina saluta Buenos Aires schiantando 4-0 Haiti grazie alla tripletta di Messi e la rete di Aguero.

BUENOS AIRES – Si conclude con una vittoria la prima parte del ritiro dell’Argentina in vista di Russia 2018. Alla Bombonera, infatti, la Nazionale di Sampaoli schianta senza troppi problemi Haiti grazie ad una tripletta di Messi (che raggiunge quota 64 con la Nazionale) e la rete di Aguero a chiudere i conti. Sessanta minuti per Higuain che, partito titolare, è stato rimpiazzato proprio dall’attaccante del Manchester City mentre Dybala non è entrato in campo. Concluso, dunque, il ritiro in patria per l’Argentina che adesso volerà a Barcellona per il secondo step prima dell’amichevole del 9 giugno contro Israele.

Argentina-Haiti 4-0: il tabellino della gara

ARGENTINA (4-3-3): Caballero; Salvio, Otamendi, Fazio (Rojo, 46′), Tagliafico (Acuña, 71′); Mascherano, Lo Celso (Banega, 75′), Lanzini (Meza, 59′); Messi, Higuain (Aguero, 59′), Di Maria (Pavón, 59′).

HAITI (4-3-3): Placide; Carlens (Vernet, 89′), Ade, Jerome, Christian; Herivaux (Labissiere 69′), Alceus (Chevreuil, 70′), Vorbe (Etienne, 46′); Cantave (Sprangers, 78′), Nazon, Sanon.

MARCATORI: 17′ (rig), 58′, 66′ Messi (A), 69′ Aguero (A)

STADIO: Bombonera

Fonte foto: Twitter Argentina

Articoli correlati