Arriva Inler: “Ora conta solo il Napoli”

317

Dopo l’ingresso a sorpresa con la nuova maglia azzurra e la maschera da leone, Gokhan Inler è stato intervistato dal presidente De Laurentiis. Queste le prime parole dello svizzero da giocatore del Napoli: “Ora conta solo il Napoli. Champions e scudetto? Sì, c’è anche la Coppa Italia. Possiamo puntare a tutte e tre le competizioni.

Il gol? L’ho detto: ho tanti amici a Napoli e non esultai per loro rispetto. Poi c’è un altro motivo ma è un segreto. Ho deciso di venire a Napoli da tempo. Ora voglio dare il massimo, con l’Udinese ho visto un San Paolo incredibile. Voglio vincere qualcosa. Questa gente lo merita”.

Alla domanda di De Laurentiis se resterà a lungo in azzurro ha dichiarato: “Nel calcio non si sa mai, ma..” subito interrotto dal presidente che rivolgendosi ai presenti ha detto simpatiamente: “Lo uccidiamo subito?”

Il presidente è poi intervenuto alla domanda ad Inler da parte dell’inviato della Gazzetta dello Sport sui tre attaccanti: “Se vanno via e solo per colpa della Gazzetta dello Sport con queste domande”.

[Antonio GaitoFonte: www.tuttonapoli.net]