Arsenal – Manchester City 0-1: dove vedere la diretta live e risultato finale

1020 0

Arsenal Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arsenal – Manchester City di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

LONDRA – Oggi pomeriggio, domenica 21 febbraio 2021, alle ore 17:30 si disputerà Arsenal – Manchester City, gara valida per la 25° giornata di Premier League. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Manchester City ha colto il successo con il risultato di 1-4. Sarà l’arbitro Moss a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Emirates Stadium. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Manchester City, quotando la vittoria a 1.50. L’Arsenal, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 6 gol e ne ha subito 6. Il bilancio del Manchester City é invece di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 15 reti realizzate e 3 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Arsenal – Manchester City, valevole per la 25° giornata di Premier League,  si potrà seguire in diretta e in Sky Sport Uno su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Arsenal – Manchester City

Arteta dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Leno tra i pali, reparto arretrato formato da Bellerin e Cedric sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a David Luiz e Gabriel Paulista. A centrocampo Xhaka e Ceballos in cabina di regia mentre davanti spazio a Pepe, Saka e Rowe alle spalle di Aubameyang. Il Manchester City dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ederson tra i pali, in difesa Stones e Laporte centrali e Cancelo e Walker terzini. In cabina regia Silva affiancato da Rodri e Foden. In attacco Mahrez e Sterling ali e Gabriel Jesus punta centrale.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, David Luiz, Gabriel Paulista, Cedric; Xhaka, Ceballos; Pepe, Saka, Rowe, Aubameyang. Allenatore: Arteta

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Walker; Rodri, Silva, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.