Lorient – Lille 1-4: dove vedere la diretta live e risultato finale

1159

Lorient Lille cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lorient – Lille di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FC LORIENT-LILLE OSC 1-4

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match FC Lorient – Lille OSC si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 4. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Gol per Lille OSC, in gol Domagoj Bradarić che ha realizzato , assist di Yusuf Yazıcı! Il punteggio è di 1 a 4

86' Finisce qui la partita di Jonathan Ikoné che lascia il campo

86' Minuti per Domagoj Bradarić che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

75' Fuori dal rettangolo di gioco Xeka per Lille OSC

75' In campo per Lille OSC Renato Sanches

73' Gli fa spazio Yoane Wissa per FC Lorient

73' Minuti per Quentin Boisgard che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

73' Fuori Terem Moffi, ecco la mossa dell'allenatore

73' Dalla panchina si alza Adrian Grbić che fa il suo ingresso

70' Il direttore di gara estrae il giallo a Thomas Monconduit

65' Fabien Lemoine lascia il terreno di gioco

65' Thomas Monconduit in campo, prende il posto del compagno di squadra

65' Termina qui la partita di Enzo Le Fée che abbandona il rettangolo di gioco

65' Armand Laurienté si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

65' Fuori dal campo Jonathan Bamba per Lille OSC

65' In campo per Lille OSC Yusuf Yazıcı

65' Finisce la gara di Jonathan David che lascia il rettangolo di gioco

65' Timothy Weah si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

64' Jérémy Morel lascia il terreno di gioco

64' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Laurent Abergel

61' L'arbitro è irremovibile, giallo per Fabien Lemoine

59' Attenzione! Rete di Jonathan Ikoné bravo a realizzare . Adesso siamo sul risultato di 1 a 3

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra FC Lorient e Lille OSC siamo sul risultato di 1 a 4. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

38' Lille OSC in gol con José Fonte che ha siglato !

23' Gol! Jérôme Hergault , assist di Terem Moffi supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 1

21' Cambia il punteggio, autogol di Andreaw Gravillon!

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di FC Lorient e Lille OSC!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita FC Lorient - Lille OSC, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

FC LORIENT: Matthieu Dreyer; Andreaw Gravillon, Trevoh Chalobah, Jérôme Hergault, Julien Laporte, Jérémy Morel (dal 19' st Laurent Abergel), Enzo Le Fée (dal 20' st Thomas Monconduit), Fabien Lemoine (dal 20' st Armand Laurienté), Jonathan Delaplace, Terem Moffi (dal 28' st Quentin Boisgard), Yoane Wissa (dal 28' st Adrian Grbić). A disposizione: Paul Nardi, Houboulang Mendes, Vincent Le Goff, Pierre-Yves Hamel. Allenatore: Christophe Pélissier.

LILLE OSC: Mike Maignan; Zeki Çelik, Sven Botman, José Fonte, Reinildo, Xeka (dal 30' st Renato Sanches), Jonathan Ikoné (dal 41' st Domagoj Bradarić), Benjamin André, Jonathan Bamba (dal 20' st Yusuf Yazıcı), Jonathan David (dal 20' st Timothy Weah), Luiz Araujo. A disposizione: Lucas Chevalier, Tiago Djaló, Jérémy Pied, Boubakary Soumaré, Isaac Lihadji. Allenatore: Christophe Galtier.

Reti: al 21' pt Andreaw Gravillon (Autogol), al 23' pt Jérôme Hergault, al 38' pt José Fonte, al 14' st Jonathan Ikoné, al 45' st Domagoj Bradarić.

Ammonizioni: al 16' st Fabien Lemoine (FC ), al 25' st Thomas Monconduit (FC ).

Presentazione della partita

LORIENT – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 17:00 verrà disputato Lorient – Lille, incontro valevole per la giornata 26 di Ligue 1. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 22 novembre 2020 dove il Lille si è imposto per 4-0. Sarà il fischietto Hamel a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo  Stade du Moustoir. I bookmakers danno favorito il Lille e la quota della vittoria è data a 1.95. Il Lorient, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 9 e ha subito 6. Il bilancio del Lille é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Il Lille è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 55 punti, il PSG si trova in seconda posizione con 54 mentre in terza è posizionato all’Olympique Lione con 52.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lorient – Lilla, valido per la giornata 26 di Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Lorient – Lille

Il Lorient dovrebbe scendere in campo con un 3-5-1-1 con Dreyer tra i pali, pacchetto difensivo con Morel, Laporte e Gravillon centrali. In cabina di regia Abergel affiancato da Laurienté e Monconduit,ed esterni Mendes e Hergault. In attacco sulla trequarti Le Fee dietro Moffi unica punta. Il Lille dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Maignan tra i pali, centrali di difesa Djalò e Fonte e terzini Celik e Mandava terzini. In mediana Xeka e André ed esterni Bamba e Araujo. In attacco Ikoné e David.

LORIENT (3-5-1-1): Dreyer; Morel, Laporte, Gravillon; Mendes, Laurienté, Abergel, Monconduit, Hergault; Le Fee; Moffi. Allenatore: Pelissier.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Djalò, Fonte, Mandava; Bamba, Xeka, André, Arujo; Ikoné, David. Allenatore: Galtier.