Arthur: “L’interesse dell’Inter? Un orgoglio ma penso solo al Barcellona”

253

stemma Barcellona

Le parole del giovane centrocampista brasiliano del Barcellona nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

BARCELLONA – Il centrocampista del Barcellona Arthur, al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero all’Inter nell’operazione Lautaro, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell’ex Gremio: “Per qualsiasi giocatore è motivo d’orgoglio che il proprio nome venga accostato a quello di un club tanto importante e riconosciuto a livello mondiale come l’Inter, un club con un grande allenatore e una rosa impressionante. Detto questo però i pensieri che ho in testa ora sono solo per il Barcellona: mi trovo molto bene tanto nella squadra come in città e sinceramente continuo a vedermi vestito di blaugrana ancora per tanti anni”. 

Il centrocampista brasiliano è al Barcellona dal 2018: in due stagioni in Catalogna ha collezionato 65 presenze mettendo a segno 4 reti, tutte in questa stagione di cui tre in campionato e una in Coppa del Re. Nella scorsa annata ha collezionato la bellezza di 43 presenze mentre quest’anno, complici infortuni di vario tipo, ha giocato solo 22 match di cui 16 in Liga, 4 in Champions League e 1 in Coppa del Re.