Atalanta: Bonaventura alternativa a Liajic

234

logo-atalantaVe l’avevo detto una settimana fa, oggi, anche altre testate giornalistiche, riportano la notizia: Bonaventura alternativa a Liajic per i rossoneri. La trattativa appena accennata qualche settimana fa, potrebbe prendere un’accelerata nel caso in cui i rossoneri, non dovrebbero arrivare a Honda e Liajic della Fiorentina.

Berlusconi, si ostina a volere un Milan con il trequartista, tant’è che ha chiesto in alternativa al carcere, i servizi sociali come secondo di Allegri, ma di trequartisti attualmente in rosa a Milanello non ce ne sono, per cui si starebbe pensando ad un ripiego come Bonaventura, giovane che rientrerebbe nei parametri della nuova politica di via Turati.

Oltre a Bonaventura, potrebbe interessare pure il centrocampista Luca Cigarini come vice Montolivo, ma i nerazzurri, hanno chiesto da tempo, l’esterno destro d’attacco Niang, promesso al Genoa dell’amico Preziosi.

Insomma, per ora c’è stato solo un pour parlè, vedremo se la trattativa prenderà corpo nei prossimi giorni, in quanto il Milan vorrebbe rinforzare la rosa, prima dei playoff di Champions League contro il temibile PSV.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]