Atalanta: De Luca, Koné e Capelli verso Cesena

323

logo-atalantaDopo la migrazione dell’anno scorso, è pronta una nuova ondata di giocatori nerazzurri verso la Romagna: Molina, Caldara, De Luca, Konè e Capelli, sono destinati a scendere in serie B nelle file del Cesena. Il tutto in cambio del giovane centrocampista Luca Valzania (’96), che rimarrebbe ancora un anno in prestito ai romagnoli

DENIS – Sembrava a un passo dall’Independiente, ma poi la trattativa si è fermata. Ne torna a parlare German Denis, attaccante dell’Atalanta, ai microfoni di Radio La Red. “Sarei tornato con molta voglia, ma i nerazzurri hanno deciso di non lasciarmi andare. Io e Leo (l’agente, ndr) abbiamo parlato con il club ma la mia cessione non è una priorità, al momento”. É chiaro che alla fine, la volontà del giocatore prevarrà sulle decisioni societarie che hanno già dato il via libera a Denis, ma vorrebbero monetizzare il più possibile. Per ora la cifra richiesta di 4 milioni, è stata ritenuta eccessiva dal club argentino, ma non è escluso che se ne ritornerà presto a parlarne nei prossimi giorni.

BJARNASON – Palermo in pressing su Birkir Bjarnason. Il centrocampista islandese, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, potrebbe tornare in Serie A dopo la parentesi alla Sampdoria nella stagione 2013/14. I rosanero devono guardarsi dalla concorrenza dell’Atalanta. Il Pescara ha chiesto ai nerazzurri 3 milioni più Matteo Ardemagni.

DEFREL – Come vi avevo scritto settimana scorsa, pare che la promessa di Foschi a Crovino di cedere Defrel al Bologna, si possa concretizzare nei prossimi giorni. La Sampdoria, preme per il giocatore, ma deve prima cedere Okaka. Il Cesena chiede 8 milioni cash per il cartellino del giocatore e il Bologna sarebbe disposto a versarli.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]