Atalanta: Donati sul mercato, pronte Torino e Genoa

229

Incredibile, ma vero! Massimo Donati, tanto voluto dalla dirigenza orobica che ha tentato in tutti i modi di prenderlo dal Palermo fino a venerdi scorso, ora è stato messo sul mercato dai rosanero!

Settimana scorsa, Perinetti, pur di non cedere Donati, non aveva nemmeno chiesto Peluso all’Atalanta per timore di vedersi chiedere come contropartita proprio il centrocampista friulano.

Con Donati, Marino, aveva  già trovato l’accordo su contratto e ingaggio, mentre con la dirigenza rosanero, nulla da fare e l’Atalanta ha cominciato a guardarsi intorno prendendo Biondini in prestito.

È notizia di ieri però che Massimo Donati è considerato cedibile dai rosanero e il giocatore ora starebbe cercando di sistemarsi in una squadra del nord, per avvicinarsi alla famiglia. Torino e Genoa sono piombate su di lui, ma ieri sera, Massimo Donati, ha tentato un nuovo approccio per poter ritornare all’Atalanta.

Le parti si sono sentite, a questo punto è chiaro che l’Atalanta dovrà mandare in prestito Kone e Scozzarella e magari piazzare Radovanovic. A quel punto le porte per il ritorno di Massimo Donati potrebbero di nuovo aprirsi.

Oggi se ne ritornerà a  parlare, chissà che nell’affare Peluso possa di nuovo rientrare il nome di Donati.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]