Formazioni Atalanta – Empoli: ecco chi scende in campo

96

Atalanta Empoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Empoli del 21 maggio 2022, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

BERGAMO- Nella serata di oggi, alle ore 20.45, a San Siro scenderanno in campo Atalanta e Empoli per la trentottesima e ultima giornata di Serie A. Scopriremo le formazioni ufficiali a partire dalle 19.45 quando verrà diramata la lista. Gasperini dovrà rinunciare a Toloi, Pezzella, Sportiello e Muriel oltre che allo squalificato Malinovskyi. Modulo 3-4-2-1 con Musso tra i pali e retroguardia composta da deRoon, Palomino e Dijmasiti. In mezzo al campo Freuler e Koopmeiners; sulle corsie esterne Hateboer e Zappacosta. Trequartista Pasalic, di supporto al tandem d’attacco formato da Boga e Zapata. Andreazzoli  dovrà fare a meno degli infortunati Haas, Marchizza e Tonelli. Si affida al consueto modulo 4-3-2-1, con Vicario in porta e con Stojanovic, Viti, Luperto e Cacace, in posizione arretrata. A centrocampo Zurkowski, Asslani e Bandinelli. Sulla trequarti Henderson a supporto di La Mantia e Cutrone.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Atalanta – Empoli

Atalanta (3-4-1-2): Musso; de Roon, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Boga, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Indisponibili: Toloi, Pezzella, Sportiello, Muriel

Squalificati: Malinovskyi

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Cutrone, La Mantia. Allenatore: Andreazzoli.

Indisponibili: Tonelli, Marchizza, Haas

Squalificati: