Atalanta, fantacalcio: formazione tipo 2016-2017, gli 11 titolari

3740

Atalanta

Gasperini ha tre ballottaggi nella sua formazioni. In porta bisogna capire chi giocherà tra Sportiello e Berisha. L’ex laziale ha lasciato il club di Lotito per giocare, ma, la mancata cessione del numero uno crea ora il dualismo.

Altri due dubbi a centrocampo: a sinistra giocherà Spinazzola o Dramè? Per quel che si è visto fin qui, l’ex Vicenza potrebbe presto cambiare le gerarchie.

C’è, infine, la questione Grassi. Il “figliol prodigo” è tornato all’ovile. Ora, si gioca il posto con Kurtic, visto che Kessiè è un punto fermo. Sulla fascia destra, invece, Conti è sicuro del posto. La difesa dovrebbe essere composta da Stendardo (redivivo dopo la mancata cessione), Toloi e Zukanovic. In avanti il trio D’Alessandro-Paloschi-Gomez.

Occhio, comunque alla questione legata a Pinilla. Il cileno è rimasto. E se alla fine facesse cambiare idea a Gasperini, scalzando l’ex Chievo? Il cileno non si rassegnerà ad un’annata da comprimario.

Atalanta, fantacalcio: formazione tipo 2016-2017, gli 11 titolari

Questa è la formazione base dell’Atalanta per questa stagione calcistica.

ATALANTA (3-4-3) – Sportiello (Berisha); Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kessié, Kurtic (Grassi), Dramé (Spinazzola); D’Alessandro, Paloschi, Gomez. All. Gian Piero Gasperini.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA