Bologna, primo alllenamento per i neo acquisti Viviani, Sadiq e Gomis

544

CASTELDEBOLE (BO) – Seduta di allenamento con rosa ridotta quella di ieri dei rossoblù che hanno dovuto rinunciare a diciassette giocatori tra impegni con le rispettive nazionali e infortuni.

Nella sessione pomeridiana si sono aggregati con il gruppo anche i neo acquisti Federico Viviani, Umar Sadiq e Alfred Gomis. Soddisfatti della scelta di Bologna, i tre giocatori hanno rilasciato le prime dichiarazioni alle web tv del club rossoblù dove hanno sottolineato l’entusiasmo per questa nuova avventura e l’impegno a dare il massimo per conquistarsi un posto tra i titolari.

Il tecnico rossoblù, Roberto Donadoni, ha seguito gli allenamenti con il polso della mano destra fasciato. Un infortunio che fa seguito a quello al menisco proprio adesso che può far a meno delle stampelle. La lieve frattura sarebbe stata provocata da un gesto di rabbia del tecnico (si ipotizza che abbia sferrato un paio di pugni sul muro degli spogliatori dell’Olimpico) in occasione della sfida contro il Torino dove avrebbe avuto più di un’occasione per esserlo visti i diversi errori commessi dai suoi giocatori tanto da rendere il passivo di 5-1 piuttosto pesante da digerire.