Formazioni di Atalanta – Inter: Dzeko – Sanchez in attacco

217

Atalanta Inter cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Inter del 16 gennaio 2022, incontro valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

BERGAMO – Questa sera fari puntati sullo Gewiss Stadium per il posticipo della domenica e big match della giornata, AtalantaInter. Saremo pronti a seguire in diretta delle 20.45 a partire dalle 19.45 quando scopriremo le formazioni ufficiali. Alla vigilia in due allenatori hanno fatto un pò di “pre-tattica” o evitando dichiarazioni o non mettendo nessun elemento che possa far capire le intenzioni dei giocatori che vedremo in campo. Partiamo allora dalla nostra previsione ricordando che il match sarà diretto da Davide Massa. Gasperini con il 3-4-2-1: tra i pali Musso, in difesa Djimisti con Demiral e Palomino. A centrocampo spazio a Freuler e Pezzella visto che Zappacosta accusa un problema fisico e non dovrebbe essere al 100%. Gli interni saranno Koopmeiners e De Roon mentre in avanti forfait di Zapata e spazio a Muriel supportato da Pessina e Pasalic. Inzaghi apporta qualche modifica nello scacchiere di partenza. Nella difesa a tre dentro D’ambrosio (un pò di riposto per De Vrij), Skriniar e Bastoni; a centrocampo Darmian preferito a Dumfries mentre sull’altra fascia Perisic. Gli interni Barella, Brozovic e Calhanoglu, con il turco che è stato premiato dai tifosi nerazzurri come miglior giocatore del mese di dicembre. In avanti con la spunta Dzeko su Lautaro Martinez con Sanchez.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Atalanta – Inter

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Freuler, De Roon, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Pasalic; Muriel. A disposizione: Rossi, Sportiello, Scalvini, Zuccon, Cittadini, Panada, Miranchuk, Zappacosta, Piccoli. Allenatore: Gasperini.

Squalificati: 

Indisponibili: Gosens (problema muscolare), Zapata (problema muscolare), Piccoli (problema fisico), Zappacosta (problema muscolare), Toloi (problema fisico), Sportiello (problema fisico), Toloi (problema fisico)

Diffidati: Demiral

INTER (3-5-2): Handanovic; D’ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. A disposizione: Radu, Dumfries, Gagliardini, De Vrij, Vecino, Lautaro Martinez, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Correa, Vidal, Dimarco. Allenatore: Simone Inzaghi.

Squalificati: –

Indisponibili: 

Diffidati: Lautaro, Vidal