Formazioni ufficiali di Atalanta – Lazio: chi scende in campo

60

Atalanta Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di Atalanta – Lazio del 30 ottobre 2021, l’incontro è valido per l’11° giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

BERGAMO – Oggi pomeriggio si affrontano per l’ 11° giornata del campionato di Serie A 2021/2022, AtalantaLazio. Seguiremo il match dalle ore 15 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Per l’Atalanta probabile modulo 3-4-1-2 con Musso tra i pali e retroguardia composta da Lovato, Toli e De Roon. In mezzo al campo Koopmeiner e Freuler; sulle corsie Zappacosta e Maehle. Malinovskyi, fresco delle 100 presenze con la maglia nerazzurra,  sulla trequarti di supporto alla coppia di attacco formata da Muriel e Zapata. Sarri dovrebbe invece far scendere la squadra in campo con il modulo 4-3-3 con Reina in porta e difesa composta dalla coppia centrale Luiz Felipe-Acerbi e sulle fasce Hysaj e Marusic. In mezzo al campo Milinkovic-Savic, vero spauracchio per gli atalantini ai quali ha già segnato cinque gol,  Lucas Leiva e Luis Alberto. Tridente offensivo formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Lazio

Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Lovato, Demiral; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini

Lazio (4-3-3): Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.