Atalanta, obiettivo Cervi: la Juve in soccorso ai nerazzurri?

268

logo AtalantaEra il sogno di mercato estivo, è stata una mia esclusiva su cui dopo un mesetto ci sono arrivati pure gli altri, Franco Cervi è sempre stato nel mirino della dirigenza orobica nel mercato estivo e lo avrebbe acquistato in caso di partenza di Moralez.

Ora su Cervi si sono mosse le grandi d’Europa e purtroppo, il cartellino fissato a 5 milioni in estate, è inevitabilmente schizzato alle stelle, portando il talentino del Rosario Central, fuori dalle possibilità economiche nerazzurre. Peccato.

Però la Juventus, potrebbe venire in soccorso dei nerazzurri, acquistando il giocatore parcheggiandolo a Bergamo per 2 anni, tempo utile per valorizzarlo e svezzarlo.

Il tutto però è legato al passaporto di Cervi che è attualmente extracomunitario e i bianconeri non hanno spazio per poterlo accogliere, ma  l’entourage del giocatore sta lavorando per fargli avere il documento, aprendogli di fatto le porte per l’Europa. Cervi-Atalanta a gennaio è più di un sogno.

CRISTANTE – A centrocampo, se dovesse partire Cigarini a gennaio, sempre più chiuso da Grassi e Kurtic, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Bryan Cristante, ex centrocampista rossonero, finito al Benfica dove sta trovando poco spazio. Proprio per questo, il giocatore vorrebbe tornare in Italia e l’Atalanta, dopo averlo corteggiato l’estate scorsa, potrebbe tornare a farsi sotto.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]