Atalanta: resta Schelotto, Donati al 50% torna

235

Il Napoli ha chiuso la trattativa per Mesto con il Genoa e di conseguenza abbandona la pista Schelotto. Per l’italo argentino, si chiudono però le porte anche dei grifoni perchè il club ligure per la fascia ha acquistato Ferronetti dall’Udinese. Nelle prossime ore (minuti), si conoscerà il destino di Peluso. Quattro le ipotesi: resta a Bergamo, Juve, Milan o Palermo.

Mentre per Donati si tratta con una pista alternativa, le possibilità al momento sono 50% di rivederlo a Bergamo.

L’Atalanta, oltre ad un difensore, starebbe cercando di chiudere per una punta forte perchè il timore che Denis possa fallire la stagione comincia a serpeggiare nella dirigenza orobica. Denis è quello visto per 10 anni in Italia o quello dell’anno scorso? Se l’anno scorso è stata una fiammata, senza una punta che faccia gol, il rischio che si corre è grande.

Per quanto riguarda il calcio giocato, è molto probabile che la sfida di campionato in programma il 16 settembre tra Milan e Atalanta, verrà anticipata  venerdi alle ore 20.45 in quanto i rossoneri saranno impegnati per il primo impegno di Champions martedi 18 settembre.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]