Atalanta: Schelotto in partenza, sogno Donati

197

Poteva un argentino sfuggire alle mire di Marino? Certo che no! Ecco che l’Atalanta, dopo aver frenato per la trattativa Sampirisi, ha puntato l’argentino dal doppio passaporto, Lionel Scaloni della Lazio classe 1978.

SCHELOTTO – L’italo argentino non ce la fa più ad aspettare, ma la sensazione è che la situazione possa sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato. L’Inter giustamente non cede alle richieste assurde dei bergamaschi per il cartellino di Schelotto (8 milioni!). L’accordo potrebbe essere raggiunto con 2 milioni cash più Livaja e Silvestre all’Atalanta anche se l’attaccante interista, non sembra convinto di venire a Bergamo dove farebbe fatica a trovare spazio con Denis, Parra e Budan in organico.

Altro giocatore finito sul taccuino dei nerazzurri è il bergamasco Rolando Bianchi in scadenza di contratto, potrà liberarsi a parametro zero a giugno e l’Atalanta sarebbe destinazione gradita dall’ariete granata.

MASSIMO DONATI – Il sogno di Donati di poter tornare a Bergamo è appeso al benestare di Marino. Se il direttore ascolterà le richieste di Colantuono e Percassi, Massimo Donati tornerà a vestire la maglia della suia squadre del cuore, sennò, per lui, si potrebbero chiudere definitivamente le porte dell’Atalanta ma non di Bergamo, dove tornerà a viverci con la famiglia a fine carrriera, sintomo di attaccamento alla città e alla gente di Bergamasca. Solo Marino non l’ha ancora capito a fondo quanto questi giocatori possano tornare utili alla causa nerazzurra…

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]