Atalanta U23 – Vicenza 1-2: decisivo Falleni nel recupero

123

Atalanta U23 Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Atalanta U23 – Vicenza di sabato 10 febbraio 2024 in diretta: dopo il botta e risposta tra Rolfini e Ferrari è arrivato il punto decisivo

BERGAMO – Sabato 10 febbraio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Atalanta U23 – Vicenza, partita valida per la venticinquesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato le ultime due gare di campionato contro Pro Vercelli, uno a uno, e Giana Erminio dove i lombardi si sono fatti recuperare all’82 dai bianconeri. Gli orobici occupano la quarta posizione in classifica con 38 punti frutto di undici vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Vicenza che è reduce dalla vittoria per due a zero in casa della Pergolettese grazie al gol di Coumo e all’autorete di Piccinini. Nelle ultime cinque gare i biancorossi hanno perso solo una volta, contro il Lumezzane due reti a una.

La gara sarà affidata al sig. Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1 coadiuvato da Antonio D’Angelo e Fabio Catani, mentre il quarto uomo sarà Federico Muccignato. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti del Vicenza è quotata mediamente a 2,50 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 2,9 volte la posta.

Il tabellino

ATALANTA U23: Vismara P., Palestra M., Berto G., Varnier M., Ceresoli A., Ghislandi D. (dal 24′ st De Nipoti T.), Muhameti E. (dal 23′ st Panada S.), Gyabuaa M. (dal 23′ st Bernasconi L.), Regonesi I. (dal 24′ st Da Riva J.), Capone C., Jimenez K. (dal 30′ st Falleni A.). A disposizione: Avogadri L., Bertini T. Armstrong D., Obric R.

L.R. VICENZA: Confente A., Laezza G. (dal 11′ st Sandon T.), Golemic V., Cuomo G., Talarico R. (dal 42′ st Lattanzio A.), Proia F. (dal 30′ st Cavion M.), Tronchin S. (dal 42′ st Greco J.), Costa F., Ronaldo, Rolfini A. (dal 29′ st Pellegrini J.), Ferrari F.. A disposizione: Gallo E., Massolo S., Busato G., Della Morte M., Delle Monache M., Fantoni N., Rossi F.

Reti: al 45’+3 st Falleni A. (Atalanta U23), al 26′ pt Rolfini A. (L.R. Vicenza) , al 14′ st Ferrari F. (L.R. Vicenza) .

Ammonizioni: al 34′ pt Berto G. (Atalanta U23), al 45’+2 pt Muhameti E. (Atalanta U23), al 13′ st Gyabuaa M. (Atalanta U23) al 44′ pt Costa F. (L.R. Vicenza).

La presentazione del match

QUI ATALANTA U23 –  I padroni di casa guidati da Modesto scenderanno in campo con Vismara in porta, in difesa andranno Varnier, Masi e Del Lungo. Larghi a centrocampo ci saranno Regonesi e Bonfanti con Mendicino e Panada che completeranno il reparto centralmente. Dietro alla coppia d’attacco formata da Cissè e Jimenez agirà Cortinovis.

QUI VICENZA – Modulo speculare per gli ospiti di Vecchi. Tra i pali ci sarà Confente, con Laezza, Golemic e Coumo a formare la linea difensiva. Il centrocampo sarà composto da Talarico, Cavion Rossi e Costa. Sulla trequarti ci sarà Proia che darà supporo a Ferrari e Pellegrini.

Le probabili formazioni di Atalanta U23 – Vicenza

ATALANTA U23 (3-4-1-2): Vismara; Varnier, Masi, Del Lungo; Regonesi, Mendicino, Panada, Bonfanti; Cortinovis; Cissè, Jimenez. Allenatore: Modesto.

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Laezza, Golemic, Cuomo; Talarico, Cavion, Rossi, Costa, Proia; Ferrari, Pellegrini. Allenatore: Vecchi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Atalanta U23 – Vicenza valido per la venticinquesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.