Formazioni ufficiali Atalanta – Venezia: ecco chi scende in campo

73

Atalanta Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Venezia del 30 novembre 2021, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

BERGAMO – Tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo per l’inizio di Atalanta – Venezia, incontro valido per la quindicesima giornata del Campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 17.30 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 18.30.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Per Gasperini modulo 3-4-2-1 con Musso tra i pali e retroguardia composta da Demiral, Pasalic e Dijmsiti. In mezzo al campo Koopmeiners e Pessina; sulle corsie esterne Pezzella e Hateboer. Pasalic e Ilicic sulla trequarti di supporto all’unica punta Murile. Per Zanetti modulo 4-3-1-2 con Romero in porta e difesa composta dalla coppia centrale Caldara-Ceccaroni e ai lati da Mazzocchi e Haps. A centrocampo Ampadu, Tessman e Busio. In attacco Kiyine dietro a Henry e Johnsen.

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Venezia

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Demiral, Palomino, Djimsiti; Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Hateboer; Pasalic, Ilicic; Muriel. A disposizione: Rossi, Sportiello, Toloi, Maele, Freuler, De Roon, Malinovskyi, Scalvini, Miranchuk, Zappacosta, Zapata, Piccoli. Allenatore: Gasperini.

VENEZIA (4-3-1-2): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Ampadu, Tessmann, Busio; Kiyine; Henry, Johnsen. A disposizione: Lezzerini, Bertinato, Modolo, Svoboda, Molinaro, Schnegg, Črnigoj, Heymans, Peretz, Bjarkason, Aramu, Forte. Allenatore:  Zanetti.