Formazioni ufficiali Fiorentina – Sampdoria: ecco chi scende in campo

58

Fiorentina Sampdoria cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Sampdoria del 30 novembre 2021, incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

FIRENZE – Tutto pronto allo Stadio “Artemio Franchi” per l’inizio di Fiorentina – Sampdoria, incontro valido per la quindicesima giornata del Campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 17.30 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 18.30.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Per la viola modulo 4-3-3 con Terracciano  tra i pali e retroguardia composta dai ritrovati Igor e Martinez Quarta al centro e Odriozola e Biraghi sulle fasce. In mezzo al campo Bonaventura, Torreira e Duncan. In attacco Callejon, Vlahovic e Sottil. La squadra di D’Aversa in campo con un modulo 4-4-2, con Audero in porta; Bereszynski e Murru sulle fasce e Colley e Ferrari al centro a comporre il blocco difensivo. In mezzo al campo troviamo dal 1′ Thorsby e Silva; sulle corsie Candreva e Verre. Davanti Gabbiadini e Caputo.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Sampdoria

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. A disposizione: Rosati, Terzic, Odriozola, Milenkovic, Maleh, Amrabat, Saponara, Benassi, Gonzalez N., Kokorin. Allenatore: Italiano.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Caputo. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Dragusin, Chabot, Yoshida, Augello, Ciervo, Askildsen, Yepes, Quagliarella.Allenatore: D’Aversa.