Formazioni di Atalanta – Villareal: Zapata e Ilicic di punta

107

Atalanta Villareal cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atalanta – Villareal dell’8 dicembre 2021, incontro valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022

BERGAMO – Serata decisiva per il cammino in Champions League di Atalanta e Villareal. Questa sera allo Stadio di Bergamo, sotto la direzione dell’inglese Anthony Taylor si consuma l’ultimo atto della fase a girone nella speranza di poter veder proseguire il cammino del club italiano. 2-2 nel match di andata e gara che si preannuncia avvincente non solo per la posta in palio ma anche per le forti ambizioni dei nerazzurri che stanno volando in campionato e non vogliono fermarsi in Champions. Gasperini dovrebbe aver scelto la formazione tipo sulla falsa riga di quanto visto nell’ultima di campionato a Napoli con qualche piccolo dubbio che ci toglieremo solo dalle 19.45 quando usciranno le formazioni ufficiali. Unico indisponibile Gosens e difesa a tre formata Palomino, Demiral e Toloi; a centrocampo da un lato Maele e dall’altro Hateboer mentre gli interni saranno Freuler e De Roon. In avanti dietro Zapata e Ilicic ci sarà Pessina e dunque partiranno dalla panchina Pasalic e Malinovskyi. Emery con il 4-4-2 e senza lo squalificato Pino. Davanti a Rulli linea difensiva con Foyth, Albiol, Torres ed Estupinan; a centrocampo interni Capoue e Dani Parejo, larghi Alberto Moreno e Moi Gomez. In avanti la coppia formata da Gerard Moreno e Danjuma. Ricordiamo dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita presso il nostro portale con link qui sotto disponibile.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Atalanta – Villareal

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Toloi; Maehle, Freuler, de Roon, Hateboer; Pessina; Ilicic, Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Zappacosta, Koopmeiners, Pezzella, Djimsiti, Pasalic, Miranchuk, Lovato, Malinovskyi, Piccoli, Muriel. Allenatore: Gasperini.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Paul Torres, Estupinan; Moi Gomez, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Gerard Moreno, Danjuma. A disposizione: Asenjo, Jorgensen, Alcacer, Mario Gaspar, Iborra, Chukwueze, Trigueros, Dia, Peña, Mandi, Pedraza, Raba. Allenatore: Emery.