Atlético Madrid-Francoforte: diretta live e risultato in tempo reale

13 0

Atletico Madrid Eintracht Francoforte cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Atlético Madrid-Eintracht Francoforte di Martedi 30 Settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions League

MADRID – Martedi 30 settembre, alle ore 21:00 all’ “Estadio Metropolitano” di Madrid, andrà in scena Atletico Madrid-Eintracht Francoforte, match valido per la seconda giornata di League Phase della UEFA Champions League 2025-2026. Ancora una volta Spagna contro Germania in una  coppa europea, con l’Atletico a caccia della vetta dell’Eintracht.

La squadra allenata dal Cholo ha perso qualche punto di troppo in campionato, anche se è reduce dal trionfale 5-2 nel derbyssimo col Real, e non è riuscita a far risultato ad Anfield nel primo turno della UEFA Champions League. Partita strana, rocambolesca, in cui i biancorossi si erano resi protagonisti di una bella rimonta dopo le reti nel primo tempo di Robertson e Salah. Llorente, con una doppietta, aveva firmato il momentaneo 2-2 a 9′ dal termine, ma nel recupero l’olandese Van Dijk ha regalato ai Reds il nuovo e definitivo vantaggio. Atletico che in Europa ha sempre condotto campagne molto convincenti e che non vuole certamente fermarsi quest’anno. Per la squadra di Simeone, dunque, è d’obbligo la vittoria per perfezionare l’aggancio in classifica ai rivali e rilanciarsi nella graduatoria della fase campionato del torneo.

L’Eintracht Francoforte guarda con grande fiducia a questa edizione della UEFA Champions League, forte di un avvio entusiasmante. Al debutto europeo, i tedeschi hanno infatti travolto il Galatasaray con un sonoro 5-1 davanti al proprio pubblico: un match partito in salita per via del gol iniziale di Akgün, ma ribaltato grazie all’autorete di Sánchez e alle reti di Uzun, Burkardt (a segno con una doppietta) e Knauff. Il cammino in Bundesliga non è stato privo di ostacoli, con qualche passo falso che ha frenato la corsa dei ragazzi di Toppmöller. Dopo le due vittorie iniziali contro Werder Brema e Hoffenheim, l’Eintracht è tornato a sorridere lo scorso weekend in una sfida spettacolare: 4-6 sul campo del Borussia Mönchengladbach, a conferma di una squadra capace di offrire spettacolo ma anche di concedere qualcosa dietro. Adesso, però, le attenzioni si spostano tutte sull’Europa. Per Theate e compagni la Champions League non è soltanto una parentesi, ma un obiettivo da inseguire con determinazione e ambizione.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATLETICO MADRID-FRANCOFORTE]

ATL. MADRID:. A disposizione:

FRANCOFORTE:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà lo sloveno Slavko Vinčić, coadiuvato dagli assistenti Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič, il quarto uomo sarà Matej Jug . Video Assistant Refree Alen Borošak e Assistente Video Assistant Refree Pol van Boekel.

La presentazione del match

COME ARRIVA L’ATLETICO – Simeone conferma il suo Atlético con il collaudato 4-4-2: Oblak tra i pali, difesa composta da Llorente, Le Normand, Lenglet e Hancko. In mezzo Koke guida la manovra affiancato da Barrios, con G. Simeone e González sulle corsie. Davanti la coppia d’attacco è formata da Álvarez e Griezmann, pronto a svariare tra le linee per dare imprevedibilità.

COME ARRIVA L’EINTRACHT – Toppmöller dispone la squadra con un 4-2-3-1 ordinato ed equilibrato. Tra i pali ci sarà Kaua, protetto dalla linea difensiva composta da Collins e Brown sugli esterni, con Koch e Theate a presidiare il centro. In mezzo al campo spazio a Larsson e Chaibi, chiamati a dare solidità e sostanza sia in fase di interdizione che nella costruzione del gioco. Sulla trequarti si muoverà un terzetto molto dinamico: Doan a destra, Bahoya a sinistra e Uzun in posizione centrale, con compiti di fantasia e collegamento tra reparti. Davanti a loro, Burkardt sarà il riferimento offensivo, pronto a finalizzare l’azione e a sfruttare la profondità creata dai compagni..

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Hancko; G. Simeone, Koke, Barrios, Gonzalez; Alvarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Kaua; Collins, Koch, Theate, Brown; Larsson, Chaibi; Doan, Uzun, Bahoya; Burkardt. Allenatore: Toppmoller.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Atletico Madrid ed Eintracht Francoforte è in programma alle 21:00 di martedì 30 settembre. La trasmissione dell’incontro è prevista su Sky, con la possibilità per gli abbonati di usufruire della diretta streaming attraverso l’app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW, sempre riservata ai titolari di abbonamento..