Diretta Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca 2-0: risultato e tabellino in tempo reale

1668

Diretta di  Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca dell’11 dicembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la sesta giornata di Champions League, calcio d’inizio alle 21

MADRID – Questa sera, mercoledì 11 dicembre, si giocherà Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca incontro valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21. Il torneo rischia di perdere una protagonista molto attesa come l’Atletico Madrid. I Colchoneros, infatti, non vincendo questa gara, con la contemporanea sconfitta della Juve già qualificata in casa del Leverkusen, potrebbero uscire dalla competizione. La squadra di Simeone è in una brutta situazione riguardo a risultati e gol fatti dal momento che sono reduci dallo 0-0 in casa del Villarreal in campionato dove arrivano dalla sconfitta casalinga contro il Barcellona. Neanche i russi, tuttavia, se la passano benissimo visto che sono reduci da un brutto e clamoroso 4-0 in casa dell’Arsenal Tula in campionato che fa il paio con quella precedente subita nel derby di Mosca contro la Dinamo.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

ATLéTICO MADRID: Jan Oblak; Renan Lodi, Felipe Monteiro, Mario Hermoso, Kieran Trippier, Thomas Partey, Koke (dal 28' st Thomas Lemar), Saúl, João Félix (dal 36' st Marcos Llorente), Álvaro Morata, Ángel Correa (dal 23' st Héctor Herrera). A disposizione: Adán, José Giménez, Santiago Arias, Ivan Šaponjić. Allenatore: Diego Simeone.

LOKOMOTIV MOSKVA: Anton Kochenkov; Brian Idowu, Benedikt Höwedes, Vedran Ćorluka (dal 24' st Stanislav Magkeev), Murilo Cerqueira, Maciej Rybus, Solomon Kverkvelia, Grzegorz Krychowiak, Aleksey Miranchuk, Rifat Zhemaletdinov, Éder (dal 30' st Fedor Smolov). A disposizione: Nikita Medvedev, Dmitri Zhivoglyadov, Anton Miranchuk, Daniil Kulikov, Roman Tugarev. Allenatore: Yuriy Semin.

Reti: al 17' pt João Félix, al 9' st Felipe Monteiro.

Ammonizioni: al 22' st Ángel Correa (ATL), al 40' pt Murilo Cerqueira (LOK), al 42' pt Grzegorz Krychowiak (LOK).

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca

La squadra di Simeone dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con Joao Félix e Morata in avanti, supportati a centrocampo da Koke, Thomas, Héctor Herrera e Saul mentre in difesa dovrebbero giocare Trippier, Felipe, Hermoso e Renan Lodi. Gli ospiti invece dovrebbero schierarsi con il 3-5-1-1, con Smolov unica punta e Miranchuk dietro di lui, la difesa a 3 sarà formata molto probabilmente da Murilo, Corluka e Howedes.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Renan Lodi; Koke, Thomas, Héctor Herrera, Saul; Joao Félix, Morata. Allenatore: Simeone.

Lokomotiv Mosca (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Corluka, Howedes; Ignatyev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Miranchuk; Smolov. Allenatore: Semin

Dove seguire Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca

Il match Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca sarà trasmesso in diretta in esclusiva su SKY SPORT FOOTBALL (canale 203 satellite) e SKY SPORT (canale 253 satellite).