Audace Cerignola-Monopoli: diretta live e risultato in tempo reale

41 0

Audace Cerignola Monopoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Audace Cerignola-Monopoli di Domenica 25 gennaio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CERIGNOLA – Domenica 25 gennaio 2026 allo stadio Domenico Monterisi andrà in scena Audace Cerignola-Monopoli, gara valevole per la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. Un derby pugliese con in palio punti importanti in zona play-off tra dirette concorrenti separate in classifica da due punti.

Da una parte, la formazione guidata da Vincenzo Maiuri reduce dalla seconda vittoria consecutiva senza subire gol ottenuta sul campo del Siracusa (0-1) con un solo ko negli ultimi due mesi. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Alberto Colombo che vengono dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Catania dopo tre vittorie di fila. Gli ofantini, che davanti al proprio pubblico hanno raccolto tredici punti, puntano alla quarta vittoria casalinga stagionale e al terzo successo di fila per prendersi la sesta piazza.

I biancoverdi, invece, che lontano dalle mura amiche hanno portato a casa ben 17 punti in dieci trasferte, vanno a caccia di immediato riscatto dopo il ko col Catania per tentare di accorciare la classifica verso l’alto consolidando la zona play-off e tenendo lontano le inseguitrici. La sfida del girone d’andata, disputata al ‘Veneziani’, si chiuse 2-0 per il Monopoli.  A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera coadiuvato dagli assistenti Carmine De Vito di Napoli e Pierpaolo Carella de L’Aquila. Quarto Ufficiale: Giorgio Di Cicco di Lanciano. Operatore all’FVS: Arli Veli di Pisa.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AUDACE CERIGNOLA-MONOPOLI]

AUDACE CERIGNOLA:. A disposizione:

MONOPOLI:. A disposizione:

Reti:

Le formazioni ufficiali di Audace Cerignola-Monopoli

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Ligi, Martinelli, Todisco; Russo, Di Tommaso, Cretella, Vitale, Parlato; D’Orazio, Gambale. Allenatore: Vincenzo Maiuri. [in aggiornamento]

MONOPOLI (3-5-2): Albertazzi, Battocchio, Longo, Greco, Valenti, Tirelli, Calcagni, Manzi, Ronco, Piccinini, Imputato. A disposizione: Piana, Bove, Angileri, Vinciguerra, Fall, Dudic, Paukstys, Cascella, Scipioni, Oyewale, Bordo. Allenatore: Alberto Colombo.

Le parole di Alberto Colombo

“Le due squadre sono divise da due punti in classifica e mi aspetto una gara equilibrata. Ci aspetta una trasferta insidiosa, sarà una prova di maturità dal punto di vista della mentalità, dopo una prestazione come quella fornita contro il Catania. Il Cerignola farà di tutto per vincere e ci darà sicuramente filo da torcere. Il centrocampo sarà la zona chiave del campo. Noi abbiamo dimostrato, attraverso l’intensità, di riuscire a colmare anche dei gap tecnici e dall’altra parte troveremo una squadra che ha le nostre stesse caratteristiche. Alla fine avrà la meglio chi riuscirà a vincere più duelli”.

Presentazione del match

QUI AUDACE CERIGNOLA – A protezione di di Iliev ci saranno Ligi, Martinelli e Todisco. A centrocampo Di Tommaso, Cretella e Vitale con Russo e Parlato sulle corsie esterne. In avanti spazio al tandem offensivo composto da D’Orazio e Gambale.

QUI MONOPOLI – Tra i pali Albertazzi con Piccinini, Manzi e Angileri a comporre la linea difensiva. Sulle corsie esterne agiranno Imputato e Valenti con Scipioni, Battocchio e Calcagni in mediana. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Tirelli e Longo.

Le probabili formazioni di Audace Cerignola-Monopoli

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Ligi, Martinelli, Todisco; Russo, Di Tommaso, Cretella, Vitale, Parlato; D’Orazio, Gambale. Allenatore: Vincenzo Maiuri.

MONOPOLI (3-5-2): Albertazzi; Piccinini, Manzi, Angileri; Imputato, Calcagni, Battocchio, Scipioni, Valenti; Tirelli, Longo. Allenatore: Alberto Colombo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Audace Cerignola-Monopoli, gara valida per la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.