Avellino-Virtus Entella 1-0: diretta live e risultato in tempo reale

85 0

Avellino Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Avellino-Virtus Entella di Sabato 27 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

AVELLINO – Sabato 27 settembre, il “Partenio-Lombardi” sarà teatro della sfida Avellino–Virtus Entella, valida per la quinta giornata di Serie B 2025-2026. Calcio di inizio alle ore 15.

Il morale è alle stelle in casa Avellino, reduce da due vittorie consecutive che hanno rilanciato la squadra di Raffaele Biancolino a quota 7 punti in classifica. Dopo il prestigioso successo per 2-1 contro il Monza, formazione retrocessa dalla Serie A, i biancoverdi hanno firmato una vera impresa a Carrara, imponendosi 4-3 in inferiorità numerica per oltre un’ora, a causa dell’espulsione di Enrici al 30’. A segno Crespi, Russo e Besaggio, con l’aiuto dell’autogol di Ruggeri, in una gara ricca di colpi di scena e carattere. Ora l’obiettivo è chiaro: centrare il terzo successo di fila, per alimentare sogni di alta classifica e accendere l’entusiasmo della piazza, che già comincia a sussurrare la parola “playoff”.

La Virtus Entella, invece, arriva in Irpinia con 5 punti all’attivo. Dopo la prima sconfitta stagionale subita a Padova (2-1), i liguri cercano riscatto. In precedenza, erano arrivati una vittoria contro il Mantova e due pareggi contro Cesena e Juve Stabia, a conferma di una squadra solida e difficile da affrontare.

La direzione di gara è affidata a Mario Perri della sezione AIA di Roma 1, con Mokhtar e Ricci come assistenti. Il quarto uomo sarà Rapuano, mentre al VAR ci sarà Camplone, con Rutella come AVAR.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AVELLINO-VIRTUS ENTELLA]

AVELLINO: Iannarilli A., Cancellotti T., Simic L., Fontanarosa A., Missori F., Kumi J., Palmiero L., Besaggio M., Cagnano A., Biasci T., Crespi V.. A disposizione: Armellino M., Campanile A., Daffara G., Gyabuaa M., Insigne R., Lescano F., Manzi C., Milani A., Palumbo M., Pane P., Panico G., Russo R. Allenatore: Biancolino R..

ENTELLA: Del Frate F., Parodi L., Moretti L., Marconi I., Mezzoni F., Karic N., Benali A., Di Mario S., Franzoni A., Ankeye D., Fumagalli T.. A disposizione: Bariti D., Boccadamo A., Bottaro A., Carbone M., Colombi S., Dalla Vecchia M., Debenedetti A., Lipani J., Nichetti M., Palomba L., Portanova D., Rinaldini R. Allenatore: Chiappella A..

Reti: al 9' pt Biasci T. (Avellino) .

Ammonizioni: al 34' pt Benali A. (Entella), al 41' pt Parodi L. (Entella).

Le formazioni ufficiali di Avellino-Virtus Entella

AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Kumi, Palmiero, Besaggio, Cagnano; Biasci, Crespi. A disposizione: Daffara, Pane, Gyabuaa, Russo, Palumbo, Armellino, Lescano, Panico, Campanile, Milani, Manzi, Insigne. Allenatore: Biancolino.

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Del Frate; Parodi, Moretti, Marconi; Mezzoni, Karic, Benali, Di Mario; Franzoni; Ankeye, Fumagalli. Allenatore: Chiappella

Presentazione del match

COME ARRIVA L’AVELLINO –  I lupi dovrebbero scendere in campo con il 3-4-1-2: Iannarilli tra i pali, difesa composta da Fontanarosa, Simic e Cagnano. A centrocampo, da destra a sinistra, spazio a Cancellotti, Palmiero, Sounas e Missori, con Roberto Insigne a ispirare la coppia offensiva Biasci–Crespi.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA – Chiappella sembra orientato a confermare il suo ormai collaudato 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Colombi, protetto dal terzetto arretrato composto da Parodi, Marconi e Moretti. Sulle corsie laterali, spazio a Mezzoni e Di Mario,. In mezzo al campo, la regia sarà affidata a Nichetti e Karic. Sulla trequarti, Guiu e Franzoni avranno il compito di accendere la manovra e servire palloni giocabili al terminale offensivo Fumagalli.

Probabili formazioni di Avellino-Virtus Entella

AVELLINO (3-4-1-2): Iannarilli; Fontanarosa, Simic, Cagnano; Cancellotti, Palmiero, Sounas, Missori; Insigne; Biasci, Crespi. Allenatore: Biancolino.

VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Marconi, Moretti; Mezzoni, Nichetti, Karic, Di Mario; Guiu, Franzoni; Fumagalli. Allenatore: Chiappella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.