Avellino – Latina 1-1: diretta live e risultato finale

2124

Avellino Latina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Avellino – Latina del 12 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la terza giornata del Girone C di Serie C 2021/2022

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO IN DIRETTA: AVELLINO-LATINA 1-1

SECONDO TEMPO

46′ Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Avellino-Latina. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45′ Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all’intervallo sul punteggio di 1 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

40′ Cartellino di color rosso per Giuseppe Carriero

36′ In gol Cristian Carletti! , il punteggio diventa: 1 a 1

6′ La palla termina in rete! Alberto Dossena! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 0

1′ Ci siamo, parte l’incontro tra Avellino e Latina!

Ben trovati alla diretta di Avellino – Latina, squadre in campo pronte all’inizio del match

Tabellino

AVELLINO (4-3-3): F. Forte; A. Dossena, L. Silvestri, F. Tito, S. Ciancio, G. Carriero, S. D’Angelo, A. De Francesco, L. Gagliano (dal 7′ st A. Mastalli), R. Maniero, M. Kanoute. A disposizione: P. Pane, D. Mignanelli, G. Scognamiglio, D. Bove, A. Rizzo, A. Sbraga, A. Matera, V. Plescia, A. Messina. Allenatore: Piero Braglia.

LATINA (4-3-3): M. Cardinali; E. Ercolano, A. Giorgini, E. De Santis, G. Nicolao, M. Teraschi, L. Di Livio, E. Spinozzi, A. Tessiore, C. Carletti, F. Mascia (dal 7′ st L. Rosseti). A disposizione: F. Alonzi, S. Amadio, A. Esposito, A. Sane, L. Ricci, N. Atiagli, A. Jefferson, M. D’Aloia, A. Pastore, A. Celli . Allenatore: Daniele Di Donato.

Reti: al 6′ pt Alberto Dossena, al 36′ pt Cristian Carletti.

Ammonizioni: al 20′ pt E. Spinozzi (LAT).

La presentazione del match

AVELLINO –  Domenica 12 settembre, alle ore 20.30,  allo Stadio Partenio si giocherà Avellino – Latina, match valido per la terza giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro la Juve Stabia e in classifica hanno 2 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro la Paganese e sono a quota 3 punti;  nelle ultime cinque gare hanno vinto una volte, pareggiato due e perso due. A dirigere il match sarà Antonino Costanza della sezione di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Luca Feraboli della sezione di Brescia e Nicola Tinello della sezione di Rovigo. Quarto ufficiale, invece, sarà Antonio Monesi della sezione di Crotone.

QUI AVELLINO – Probabile modulo 4-3-2-1 per l’Avellino con Forte in porta e difesa formata al cento da Silvestri e Dossenae ai lati da Ciancio e Tito. In mezzo al campo Carriero, Aloi e D’Angelo. Sulla trequarti Kanouté e Di Gaudio, di supporto all’unica punta Maniero.

QUI LATINA –  Il Latina dovrebbe scendere il campo  con il modulo 4-4-1 con Alonzi tra i pali e retroguardia formata al centro da De Santis e Esposito e sulle fasce da Teraschi e Nicolao. In mezzo al campo Spinozzi e Marcucci; sulle corsie Tessitore e  Di Livio. Davanti Mascia e Carletti.

Le probabili formazioni di Avellino – Latina

AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ciancio, L. Silvestri, Dossena, Tito, Carriero, Aloi, D’Angelo; Kanouté; Di Gaudio, Maniero. Allenatore: Braglia

LATINA (4-4-2): Alonzi, Teraschi, De Santis, Esposito, Nicolao, Tessitore, Spinozzi, Marcucci, Di Livio, Mascia, Carletti. Allenatore: Di Donato.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Avellino – Latina verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su SKY SPORT (canale 252 satellite).