
La partita Barcellona – Deportivo Alaves del Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per 23° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
BARCELLONA – Questa sera, 13 febbraio 2021, alle ore 21:00 si disputerà Barcellona – Deportivo Alaves, gara valida per la giornata 23 de LaLiga. È stato di 1-1 lo score dell’ultima sfida tra queste due squadre datato 31 ottobre 2020. Il pronostico è a favore del Barcellona con i bookmakers che ne quotano il successo a 1.28. Nelle ultime 5 sfide il Barcellona ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 12 reti e subendone 9. Il Deportivo Alaves invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 11. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Barcellona – Deportivo Alaves e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Nella classifica de LaLiga al primo posto c’è l’Atletico Madrid con 51 punti, al secondo posto segue il Real Madrid con 46 e al terzo posto il Barcellona a quota 43.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Barcellona – Deportivo Alaves, valida per la giornata 23 del campionato LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.
Le probabili formazioni di Barcellona – Deportivo Alaves
Il Barcellona dovrebbe scendere in cammpo con un 4-3-3 con Ter Stegen in porta, terzini Dest e Alba e al centro Mingueza e Lenglet. In mediana Busquets con De Jong e Pedri. In attacco il tridente con Dembelé, Messi e Griezmann. Il Deportivo Alaves dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Pacheco tra i pali, in difesa centrali Tachi e Lejeune e terzini Navaro e Duarte. In cabina di regia Garcia e Pina, esterni Mendez e Rioja. In attacco Perez e Joselu.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembelé, Messi, Griezmann. Allenatore: Koeman
DEPORTIVO ALAVES (4-4-2): Pacheco; Navarro, Laguardia, Lejeune, Duarte; Mendez, Garcia, Pina, Rioja; Perez, Joselu. Allenatore: Abelardo.