Barcellona da leggenda: battuto il Psg 6-1 con tre gol in dieci minuti!

9542

Barcellona-PSG live tabellino, risultato e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: BARCELLONA-PSG 6-1 (primo tempo 2-0)

TABELLINO:

Barcellona (3-4-3): Terstegen; Mascherano, Piquè, Umtiti; Rafinha (76′ Sergi Roberto), Rakitic (84′ Andre Gomes), Busquets, Iniesta (65′ Arda Turan); Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Enrique

PSG (4-2-3-1): Trapp; Meunier (93′ Krichowiack), Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas Moura (55′ Di Maria), Cavani, Draxler (75′ Aurier). Allenatore: Emery

Arbitro: Aytekin

Guardalinee: Kleve e Hacker

Addizionale 1: Siebert

Addizionale 2: Brandt

Quarto uomo: Pickel

Reti: 3′ Suarez, 40′ Aut. Kurzawa, 50′ Rig.Messi, 62′ Cavani, 88′ Neymar, 91′ Neymar

Ammonizioni: Matuidi, Draxler, Cavani, Marquinhos (P), Pique, Busquets, Rakitic, Neymar, Suarez (B)

Recupero: 3 minuti nel primo tempo, 6 minuti nella ripresa

Stadio: Camp Nou Barcellona


Barcellona-PSG la presentazione della partita

Barcellona-Psg
Barcellona-PSG live tabellino, risultato e cronaca della partita

BARCELLONA – Il Barcellona per la remuntada da leggenda, il Psg per la storia. Domani alle ore 20.45 scenderanno in campo Barca e Psg, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Tutti ricorderanno il risultato dell’andata con i Parigini che si imposero 4-0 grazie a una super prestazione al cospetto di una Barcellona senz’anima che, però, da quella volta ha solo vinto come dimostrano i successi con Leganes, Atletico, Sporting Gjion e, in ultimo, quello con il Celta Vigo di sabato mentre la squadra di Emery ha battuto il Nancy per 1-0 e rimane a -3 dal Monaco. Esito scontato o partita viva più che mai? Il Camp Nou ci crede, domani saranno quasi in centomila a spingere i Blaugrana verso un’impresa mai riuscita a nessuno nella storia.

QUI BARCELLONA

Qualche dubbio di formazione per Luis Enrique soprattutto per quanto riguarda il modulo: 4-3-3 o 3-4-3? L’allenatore Asturiano sembra più orientato verso la seconda opzione con Ter Stegen in porta, trio difensivo composto da Umtiti, Pique e Mascherano mentre a centrocampo Busquets e Rakitic formeranno la diga di centrocampo con Jordi Alba e Rafinha sugli esterni. Davanti spazio a Messi, Suarez e Neymar, il trio su cui sono riposte tutte le speranze dei Cules.

QUI PARIS SAINT GERMAIN

Non ha particolari problemi di formazione Emery che dovrebbe schierare il solito 4-3-3 con Trapp in porta, centrali di difesa Marquinhos ed il ritrovato Thiago Silva con Meunier e Kurzawa sulle fasce. A centrocampo Verratti in cabina di regia con Rabiot e Matuidi mezze ali mentre il tridente potrebbe essere formato da Cavani, Di Maria ed uno tra Lucas e Draxler con il Brasiliano in vantaggio.