Bari, Albadoro: “Voglio tornare al massimo e mostrare le mie qualità”

231

Prima apparizione per Diego Albadoro nella sala conferenze del San Nicola davanti ai giornalisti, dopo l’esordio di Pescara. Quasi una presentazione al pubblico barese, ecco le sue parole tratte dal sito ufficiale della società biancorossa:

“Sono contento di essere a Bari e della fiducia che la società mi sta dimostrando (il suo contratto è stato prolungato fino al 2015), ho trovato un gruppo nuovo con tanta voglia di dimostrare il proprio valore. Un allenatore attento ai giovani da cui si può imparare molto. Spero di ricambiare tutto il loro affetto. Sabato ho giocato solo trenta minuti ma sono contento di essere tornato in campo in una partita ufficiale. Mi sono allenato in questi ultimi dieci giorni con il gruppo cercando di trovare ritmo e intesa con i compagni. Sento ancora molto la fatica e credo si sia visto. Non mi sono piaciuto ma dopo tanta assenza dai campi, non pretendo di essere al 100%”.

Ambizioni per il futuro: “Voglio tornare al massimo, raggiungere la forma fisica ottimale per ripartire alla pari con gli altri compagni il prossimo anno. Desidero mettermi in discussione e far capire, ai sostenitori baresi, quali siano le mie qualità. Deciderà il mister se farmi giocare contro il Grosseto. L’importante è riuscire a dare continuità ai risultati. Ci aspettiamo una partita come quella contro lo Juve Stabia, con una squadra molto chiusa e pochi spazi per la nostra manovra”.

[Giuseppe Giangaspero – Fonte: www.tuttobari.com]