Bari, Alberti: “Vittoria meritata ma sofferta”

282

logo_lega_serie_bIl Bari, guidata dalla rete del ritrovato Joao Silva, ritrova il sorriso e i 3 punti al San Nicola contro il Pescara dopo la deludente e criticata trasferta di Modena. A fine gara il tecnico dei biancorossi, Roberto Alberti, apparso evidentemente gratificato e soddisfatto, è stato intercettato in mix zone dai nostri microfoni, commentando così la vittoria e l’affetto del pubblico, nonostante la contestazione: “Grande partita ma soprattutto grande ripresa. Non era facile giocare contro questo Pescara. Vittoria meritata ma sofferta. Voglio ringraziare i ragazzi ed i tifosi che quest’oggi ci sono stati vicino.”

Successivamente si è soffermato sulla prestazione convincente della squadra e dei singoli: “É difficile dire chi ha fatto bene e meno bene. Bravi tutti davvero! Joao? Goal pesantissimo, cresce di settimana in settimana. Complimenti anche a Galano che ha giocato bene e si è messo al servizio della squadra. 

Piccola nota negativa della gara, le sostituzioni effettuate nella seconda frazione di gioco per evidenti motivi fisici: Cambi? Entrambi forzati: Sabelli è uscito per un infortunio al fianco mentre Romizi ha chiesto il cambio perchè stanco.”

[Gianmaria De Candia – Fonte: www.tuttobari.com]