Bari, Angelozzi: “Oggi arriva in ritiro Rivaldo. Franceschini? Non scherziamo”

333

Come ampiamente riportato dal nostro giornale, oggi il Bari di mister Torrente scenderà in campo per il primo test precampionato. Avversario di turno, il Biennio, formazione dilettantistica che metterà alla prova i biancorossi dopo questi primi giorni di ritiro in quel di Borno.

Questo, però, non distoglie l’attenzione dei più, e del ds del galletto, Guido Angelozzi, dalle operazioni di calciomercato. E’ di ieri la notizia secondo la quale l’ex difensore di Torino e Portogruaro, Ivan Franceschini, potrebbe essere nel mirino del club di via Torrebella. E’ stato lo stesso trentaquattrenne giocatore svincolato ad aprire le porte ad un suo possibile approdo in biancorosso (clicca qui). Per fare chiarezza, TuttoBari.com ha contattato in eslcusiva il diesse Angelozzi, che in merito a Franceschini, ha dichiarato: “Ma non scherziamo. Il ragazzo è bravo, ma non rientra assolutamente nei nostri progetti”.

L’ex dirigente di Andria e Perugia, poi, annuncia l’arrivo di Rivaldo, centrocampista ex Gubbio: “Rivaldo arriva quest’oggi in ritiro. Speriamo che vada tutto bene, ci teniamo a tesserarlo”.

Chiosa finale, sul ritiro di Borno: “Sto raggiungendo proprio ora il ritiro della squadra. Stanno facendo un buon lavoro. Bisogna continuare così”.

[Andrea DipaloFonte: www.tuttobari.com]