Bari-Ascoli 3-0, il tabellino. Vittoria rotonda dei pugliesi

345

Bari-Ascoli 3-0, il tabellino. Vittoria rotonda dei pugliesi

Tabellino di Bari-Ascoli. 3-0 il risultato finale. Gol di Galano e Floro Flores e autorete di Mogos. Tutti realizzati nella ripresa

Il Bari, al San Nicola finora quasi perfetto, ha ospitato l’Ascoli, che si affidava al bomber Favilli, autore di quattro gol nelle ultime tre giornate, per riuscire a fare il colpaccio. Impresa non riuscita, visto che i “Galletti” si sono imposti per 3-0.

Le ultime due gare del Picchio si erano concluse con un pareggio (1-1 in casa della Ternana) e una vittoria (3-1 al Del Duca contro lo Spezia): la speranza era di riuscire ad allungare la striscia positiva, e invece i marchigiani hanno subito una sonora batosta e una brutta battuta d’arresto.

TABELLINO

Bari-Ascoli 3-0, il tabellino

BARI (4-3-3): Micai; Cassani, Capradossi, Gyomber, Morleo; Tello, Petriccione, Busellato (Brienza dal 45′); Galano (Anderson dall’36’st), Floro Flores (Nenè dal 21′st), Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Fiamozzi, Tonucci, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Cissè, Nenè, Brienza. Allenatore: Grosso.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella (De Santis dal 25′), Gigliotti, Mignanelli; Bianchi, Buzzegoli, Parlati; Carpani (Rosseti dal 25′st), Clemenza, Favilli. A disposizione: Ragni, Pinto, Cinaglia, De Santis, Florio, Addae, Parlati, D’Urso, Castellano, De Feo, Santini, Rosseti, Varela. Allenatore: Fiorin

Reti: Galano (B) all 8′ st; Mogos (A) autogol al 14′ st; Floro Flores (B) al 27′st

Ammonizioni: Gyomber, Improta (B), Parlati (A) al 39′; Carpani (A) ; Petriccione (B)

Espulsioni: Gigliotti (A) al 38′.