Bari, ci sono anche loro: trattativa aperta con la Florida Real Tv

223

Ci sono anche acquirenti d’oltreoceano pronti a rilevare il pacchetto di maggioranza dell’ As Bari Calcio.

Così con un Di Benedetto in procinto di diventare proprietario della Roma e con la speranza che non si ripeta un Tim Burton bis, nel capoluogo pugliese ci potrebbe essere una seconda invasione americana nel giro di due anni. Infatti, le trattative per la cessione del pacchetto di maggioranza del club di Via Torrebella sono ufficialmente aperte e gli acquirenti sono due: la nota cordata di imprenditori locali e la Florida Real Tv.

Dopo una prima smentita di Biga, legale dei Matarrese quest’oggi al Tb Sport (clicca qui per leggere), l’interesse della società a stelle e strisce è diventato concreto (come anticipato dal nostro giornale il giorno 08/02/11, clicca qui). A comunicarlo è proprio una nota diramata dai legali della famiglia Matarrese, ovvero gli avvocati Giuseppe Trisorio Liuzzi e Francesco Biga, in cui si legge: “Su incarico delle società proprietarie del pacchetto di maggioranza delle azioni dell’AS Bari i sottoscritti si sono incontrati presso il loro studio con l’avv.Filippo Fanelli nel giorno dallo stesso indicato.

Nel corso di tale incontro non è stata avanzata alcuna richiesta economica, ma esclusivamente quella – del tutto ovvia e consueta – della sottoscrizione di un patto di riservatezza al fine di consentire l’avvio delle trattative e la consultazione di tutta la documentazione necessaria per formulare una concreta proposta di acquisto da parte della Florida Real.TV. Non appena verrà consegnato il predetto patto sottoscritto dal legale rappresentante della Florida Real.TV l’intera documentazione – si legge ancora – sarà messa a disposizione. Ogni ulteriore passo della eventuale trattativa dovrà avvenire nel rispetto di quanto contemplato nel predetto patto di riservatezza, proprio al fine di garantire il buon esito dell’operazione negoziale”.

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]