Bari: conto alla rovescia per conoscere il futuro di Torrente

240

Siamo oramai vicini a capire quale sarà il futuro prossimo del tecnico del Bari, Vincenzo Torrente. Il tecnico di Cetara, che nei prossimi giorni incontrerà la società biancorossa per capire cosa fare del suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, è in attesa di convocazione, e di certezze. Che dir si voglia, la sua stagione in riva all’Adriatico, è da considerarsi assolutamente positiva. Ad alcuni inevitabili errori, l’uomo di Cetara ha alternato anche cose di buon livello, tanto da meritare, probabilmente, una proposta del rinnovo.

Ed in attesa di sapere quali siano i programmmi (?) della società barese, l’ex Gubbio si lascia rapire, e distrarre, dalle avance che, da più parti d’Italia, stanno arrivando. Catania, Livorno e Genoa, secondo radiomercato, i club interessati alla sua persona.

“Ho letto su giornali e internet dell’interesse del club rossazzurro –spiega Torrente ai microfoni di italsportpress-. Ritengo il Catania una società di alto livello che qualunque tecnico andrebbe di corsa ad allenare ma, a differenza dello scorso anno quando incontrai Lo Monaco, finora nulla di vero. Le uniche certezze sono che la prossima settimana avrò un incontro con la società barese per conoscere i programmi futuri. Sono in scadenza di contratto e valuterò eventuali proposte concrete che dovessero pervenirmi. Per un progetto serio andrei dovunque tranne ad allenare la Sampdoria visto i miei trascorsi in maglia genoana. Lo Monaco-Preziosi al Genoa? Conosco meglio il presidente del Grifone, ma credo che questa sarebbe una coppia vincente”.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]