Bari: Corini l’alternativa pronta a Torrente

238

As-Bari-Vincenzo Torrente, ci siamo. Dopo l’incontro di venerdi, oggi ci sarà la tanto attesa risposta del tecnico di Cetara. Rinnovo o meno, tutto dipenderà dal mister, che dopo il summit tenuto con i dirigenti biancorossi la scorsa settimana, si è preso tre giorni per decidere.

Tutto, o quasi, lascerebbe presagire per un proseguo del rapporto. Qualora questo non dovesse verificarsi, ecco pronta l’alternativa. Si tratta di Eugenio Corini che, come riportato ieri sulle colonne del nostro giornale on-line, sarebbe nel mirino del diesse Angelozzi. L’ex tecnico del Frosinone, però, non è oggetto del desiderio solo del club pugliese. Sulle sue tracce, infatti, altre società di serie B, tra cui il Novara.

Per fare il punto della situazione, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva lo stesso ex capitano del Palermo che, ai nostri microfoni, sulla possibilità di sedere sulla prossima panchina del galletto, ha dichiarato: “Ho appreso di questa possibilità, ma nessun contatto c’è stato con la dirigenza biancorossa. So anche che oggi ci sarà l’incontro con Vincenzo Torrente, quindi… Certo, s e questo non dovesse partorire la riconferma del collega alla guida della squadra barese, prenderei in esame questa possibilità, ad oggi abbastanza remota. Vediamo, resto alla finestra…”.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]