Bari-Crotone: le probabili formazioni

253

Contro tutti e tutto. Soprattutto contro le penalizzazioni, la Disciplinare e lo scandalo scommesse. Questa la mission del Bari di Vincenzo Torrente, oggi impegnato allo stadio San Nicola contro il Crotone per la 29^ giornata del campionato Bwin.

A parte i precedenti (venticinque, dodici dei quali vinti dai biancorossi, clicca qui), a far ben sperare per la gara di questo pomeriggio è lo stato di salute del galletto, vittorioso in quel di Livorno nell’ultimo turno di campionato disputato e sempre più consapevole della bontà del proprio gruppo, domani però, e purtroppo, rimaneggiato da squalifiche ed infortuni. Sono, infatti, ben sette gli indisponibili per la gara contro i calabresi: Borghese, Ceppitelli, Castillo, Simon, Defendi, Albadoro e Caputo, a cui potrebbe aggiungersi anche Romizi, che verrà valutato poco prima del fischio d’inizio.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire live l’incontro sulle pagine di TuttoBari.com, grazie alla diretta testuale del match. Start alle ore 14.45 circa. In redazione, Gaetano Nacci.

Qui Bari: Detto delle defezioni che attanagliano la formazione biancorossa, per mister Torrente sono davvero pochi i dubbi, così come gli uomini a sua dispozione. In difesa, scontato il rientro di Dos Santos, sarà Polenta, come anticipato in settimana dalla nostra redazione, ha giocare al centro, con i soliti Garofalo e Crescenzi sulle corsie laterali. A metà campo, oltre a capitan Bogliacino e al rientrante De Falco, è dubbio sulle condizioni di Romizi, non al top della condizione. Se l’ex Fiorentina non dovesse farcela, ecco Scavone pronto a sostituirlo, con Bellomo ancora in panchina. In avanti, preso atto delle assenze forzate di Caputo e Castillo, sarà il redivivo Kutuzov (al debutto dal primo minuto in questo campionato) a completare il tridente con Stoin e Forestieri.

Bari (4-3-2-1): Lamanna; Crescenzi, Polenta, Dos Santos, Garofalo; Romizi (Scavone), De Falco, Bogliacino; Stoian, Forestieri; Kutuzov. All.: V. Torrente.

Qui Crotone: Un’avversario che, nonostate la sua classifica, preoccupa il galletto, incapace, sino ad ora, di fare la voce grossa tra le mura amiche dello stadio San Nicola. Ad allentare la paura, l’emergenza che condiziona l’undici di mister Drago: out, per infortunio, sono Caccavallo, Essabr, Ligi, Checcucci e Migliore, mentre Gabionetta non sarà della gara per squlifica.

Crotone (4-3-1-2): Bindi; Correia, Abruzzese, Vinetot, Mazzotta; Sansone, Maiello, Eramo; Florenzi; Calil, Ciano. All.: M. Drago

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]