Bari e Chievo protagoniste in campo, dialoghi sul mercato

220

logo-chievoAmichevole e mercato. La giornata di ieri in casa Bari è stata caratterizzata, come prevedibile, da un solido confronto su più fronti. Bari e Chievo, protagoniste a San Zeno in campo (3-0 il risultato finale a favore dei clivensi, ndr), hanno dialogato anche sul mercato.

Guido Angelozzi, come riferito da La Gazzetta dello Sport, ha incontrato infatti sia il presidente del club veneto Campedelli che il ds Sartori per (ri)chiedere informazioni su Marco Silvestri, ieri in campo per 60 minuti contro quella che sarà probabilmente presto la sua nuova squadra. Presto appunto, ma non subito. Il Chievo infatti, incassato l’infortunio di Puggioni, è alla ricerca di un sostituto di livello prima di liberare il suo giovane estremo difensore. Questione di giorni, il Bari non ha intenzione di aspettare oltre la prossima settimana. Ma l’affare ha buone chance di andare in porto.

BRASILIANO CONTESO – Ha saltato il test di ieri per problemi di carattere intestinale, ma Claiton Dos Santos è stato protagonista ieri di rinnovate voci di mercato sul suo conto. La Reggina, stando agli ultimi rumors, si sarebbe fatta prepotentemente sotto. “Non cedere Dos Santos”, l’esclamazione di un tifoso rivolta ieri nel corso dell’amichevole ad Angelozzi. Il brasiliano resta tra i cedibili, ma ha già chiarito, fin dalla partenza per il ritiro, che non lascerà Bari a cuor leggero.

[Davide Giangaspero – Fonte: www.tuttobari.com]