Bari, incontro Torrente e società: le reazioni

234

L’attesissimo incontro tra la società e Vincenzo Torrente si è finalmente materializzato nel primo pomeriggio di ieri: un meeting necessario alla presenza di un vero e proprio triumvirato composto, oltre che dal tecnico campano, dall’amministratore generale Claudio Garzelli e dal direttore sportivo Guido Angelozzi. Come reso noto poco dopo dal comunicato emesso dalla stessa società, al tecnico è stato finalmente illustrato nel dettaglio il piano tecnico-economico previsto per la prossima stagione. Un nuovo incontro, questa volta decisivo per il dentro o fuori, è stato invece fissato dopo il week-and, lunedì 11 giugno. Queste le reazioni dei protagonisti, raccolte dalla Gazzetta del Mezzogiorno:

“Chiedevo e ho ottenuto il rispetto che desideravo – spiega un abbottonato Torrente -. Abbiamo parlato di tutto, la situazione è difficile e ora devo pensarci bene. Ho ascoltato le proposte della società sia dal punto di vista tecnico che economico. Chiarisco, non ho nessun accordo con altre squadre, a Bari quest’anno mi sono trovato benissimo, mi piacciono certe sfide ma ora ho solo bisogno di prendermi due giorni per riflettere”.

“Patti chiari e amicizia lunga – chiarisce il ds Angelozzi -, abbiamo esposto le nostre intenzioni a Torrente con estrema chiarezza, adesso attendiamo una sua risposta. Faremo ciò che sarà possibile fare, ma non ci dovranno essere poi in futuro alibi. Per affrontare la stagione abbiamo bisogno di plusvalenze, se ci chiederanno qualche giocatore, lo venderemo”. Pacato ed equilibrato come sempre infine, il commento del dg Claudio Garzelli, massimo esponente della società presente ieri all’incontro, che rivela: “Quello tra noi è stato un confronto costruttivo, ho visto in Torrente la voglia di proseguire con noi. Per il prossimo campionato serviranno giovani e idee”.

[Davide Giangaspero – Fonte: www.tuttobari.com]