Bari: interesse per Marco Rossi. Barreto sul recupero

248

Dopo l’interesse paventato per Marco Rossi, giovane ma interessante difensore del Parma, nell’ultima stagione in prestito alla Sampdoria, il Bari avrebbe mostrato molto più di un interesse verso il giocatore dell’Under 21. Concorrente per l’acquisizione del ragazzo è il Chievo, anche se, secondo quanto rivela Goal.com, la società del ds Angelozzi avrebbe strappato una sorta di accordo verbale per una fattispecie di scambio-prestito da definire, si spera, nei prossimi giorni.

BARRETO – Secondo quanto riportato da Gazzetta.it le condizioni di Vitor Barreto migliorano, rispetto all’infiammazione tendinea evidenziata ieri. Oggi il beniamino del popolo biancorosso ha anche effettuato mezz’ora di esercitazioni tattiche, ma non ha preso parte alla partitella mista su campo ridotto: per la cronaca 2-1 per i titolari con reti di Pulzetti e Castillo, di Ciccio Caputo la rete per la formazione mista.

Intanto oggi ha raggiunto i nuovi compagni il difensore Raggi, neo acquisto proveniente dal Palermo, che si è limitato nell’allenamento pomeridiano a fare giri di campo, sotto la guida del preparatore atletico Innocenti.

[Renato Chieppa – Fonte: www.tuttobari.com]