Flash sul mercato della serie A

247

Sembra continuare la telenovela tra Maicon e il Real. Negli scorsi giorni sembrava tutto tramontato, ma nelle ultime ore l’agente del calciatore apre ad un nuovo spiraglio, per il passaggio del giocatore brasiliano alla corte di Mourinho. Capitolo Milan. Thiago Silva, tramite un intervista a Globoesporte fa sapere di stare bene al Milan e di voler vestire ancora per tanto tempo la casacca rossonera.

Per quanto riguarda il Genoa, il centrocampista ghanese Boateng, sembra ormai ver scelto la sua dstinazione, sarà con molta probabilità Genova sponda rossoblù. Il calciatore è valutato dal Portsmouth 8 milioni, e negli scorsi giorni ha rifiutato il passaggio alla Lazio. Il Parma è alla ricerca di un terzino di fascia. Il tecnico Marino sembra averlo individuato in Gianluca Comotto, anche se sarà molto difficile arrivare al difensore della Fiorentina.

Infine, sembrano esserci sempre più conferme riguardo al possibile arrivo di Reto Ziegler alla Roma. Il calciatore svizzero è molto stimato dal tecnico Ranieri, e sarebbe un ottimo elemento per far rifiatare il titolare Riise.

[Pascal Desiato – Fonte: www.tuttobari.com]