Bari: Lamanna dovrebbe tornare in prestito

244

È tornato a Genova, ma non per restarci. Per Eugenio Lamanna, la scorsa stagione a Bari, sarà breve il soggiorno in Liguria. La società del presidente Preziosi, proprietaria del suo cartellino (per cui il Bari non ha esercitato il diritto di riscatto della metà, evitando al Genoa di far valere il diritto di controriscatto già fissato a 200mila euro, ndr), sembra orientata a rispedirlo in prestito, e il galletto, nella persona del diesse Angelozzi, è in pole per aggiudicarsi le prestazioni dell’ex numero uno del Gubbio.

Che, dal canto suo, non ha mai nascosto il desiderio di restare in Puglia, soprattutto qualora ci fosse rimasto anche mister Torrente, suo maestro da una vita (Genoa Primavera e Gubbio le tappe in comune tra i due). Eventualità che si è concretizzata poco meno di 10 giorni fa. Questo penderà certamente a favore del Bari Calcio, che mercoledi dovrebbe avere un incontro con i colleghi rossoblu per discutere di Lamanna, ma non solo.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, non è da escludere che, nel summit che si terrà tra due giorni a Milano, si parlerà anche di Luca Ceppitelli, aitante difensore centrale biancorosso nel mirino del club ligure già lo scorso gennaio.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]