Bari – Monopoli 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1817

Bari Monopoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bari – Monopoli del Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BARI-MONOPOLI 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Bari e Monopoli, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

83' Pietro Cianci in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' Al via il match tra Bari e Monopoli!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Bari - Monopoli

BARI: Bianco R., Candellone L. (dal 23' st Cianci P.), Ciofani M., D'Ursi E., Frattali P. (P), Lollo L. (dal 1' st De Risio C.), Maita M., Marras M., Minelli A., Perrotta M., Sarzi D. (dal 31' st Semenzato D.). A disposizione: Celiento D., Cianci P., De Risio C., Fiory G. (P), Marfella D. (P), Pinto A., Semenzato D.

MONOPOLI: Bizzotto N., Mercadante M., Paolucci L., Piccinni M. (dal 39' st Liviero M.), Riggio C., Satalino G. (P), Soleri E., Starita E. (dal 21' st De Paoli A.), Tazzer M. (dal 31' st Viteritti O.), Vassallo F. (dal 21' st Iuliano A.), Zambataro E.. A disposizione: Alba G., Basile F., De Paoli A., Guiebre A., Isacco S., Iuliano A., Liviero M., Nina C., Oliveto N. (P), Taliento R. (P), Viteritti O.

Reti: al 38' st Cianci P. (Bari).

Ammonizioni: al 33' pt Minelli A. (Bari), al 7' st Marras M. (Bari), al 26' st De Risio C. (Bari) al 22' pt Bizzotto N. (Monopoli), al 40' st Paolucci L. (Monopoli), al 44' st Iuliano A. (Monopoli).

Presentazione della partita

BARI – Questa sera, mercoledì 17 febbraio 2021 , alle ore 20:30 scenderanno in campo Bari – Monopoli per la 25° giornata del Girone C di Serie C. I Galletti, dopo la sconfitta interna con la Viterbese, sono scivolati al terzo posto in classifica con 42 punti, frutto di 12 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 7 gol e subito 5. Il Gabbiano, dopo la vittoria casalinga per 3-1 contro la Turris, è quattordicesima a quota 24 punti, con un cammino di 6 successi, 6 pareggi e 10 sconfitte. Il bilancio della Monopoli é invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 perse nelle ultime 5; 10 reti fatte e 8 subite. Ricordiamo che la gara di andata, giocata il ottobre 2020,  era terminata con il punteggio di 0-0. I tre precedenti sono terminati tutti sul risultato di 0-0. Il Bari gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a -1,43. La sfida è stata affidata al signor Andrea Colombo della sezione di Como, con assistenti  Amir Salama di Ostia Lido e Franceso Valente di Roma 2. Quarto uomo il signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone C di Serie C ad oggi é in testa la Ternana con 56 punti, seguita dall’Avellino con 44 punti e dal Bari con 42 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Bari – Monopoli, valevole per la 25° giornata del Girone C di Serie C, sarà trasmesso in diretta tv in modalità pay per view sul canale Sky Primafila (numero 254 del satellite). La partita potrà essere vista anche su Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le dichiarazioni di Carrera alla vigilia

Alla vigilia del match Massimo Carrera, allenatore del Bari, ha dichiarato di aver trovato un Bari con tantavoglia di fare. Nonostante ci sia qualche problema, la rosa é sufficientemente grande da poter sostituire dignitosamente gli assenti, Dal canto suo cercherò di mettere in campo una formazione equilibrata, che abbia forza in difesa e in attacco. L’obiettivo é quello di cercare di vincere e perché questo avvenga sarà necessario andare in campo da squadra, giocare con intensità e cattiveria, avendo rispetto degli avversari ma non avendo paura di nessuno. Insomma, parola chiave: personalità.

Le probabili formazioni di Bari – Monopoli

Carrera, subentrato ad Auteri, dovrà rinunciare allo squalificato Sabbione. Potrebbe schierare il modulo 3-4-3 con Frattali in porta, pacchetto difensivo con Perrotta, Minelli e Di Cesare. In mediana Maita e  De Risio sulle corsie laterali Ciofani e Semenzato. In attacco come ali Marras e D’Ursi e punta centrale Antenucci. Scienza dovrebbe far scendere in campo i suoi con un 3-4-1-2 con Menegatti tra i pali, pacchetto difensivo con Nicoletti, Bizzotto e Riggio. In cabina di regia Piccinini tra Paolucci e Vassallo, sugli esterni Tazzer e Zambataro. In attacco Starita eBunino.

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Minelli, Di Cesare; M. Ciofani, De Risio, Maita, Semenzato; Marras, Antenucci, D’Ursi. Allenatore: Carrera.

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Nicoletti; Zambataro, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Guiebre; Starita, Bunino. Allenatore: Scienza.