Bari-Napoli, le probabili formazioni

254

Qui Bari: Ancora qualche dubbio di formazione per Giampiero Ventura, alle prese ancora con due nodi da sciogliere: il terzino sinistro, dove Rossi e il rientrante Parisi si giocano una maglia, e l’attaccante da affiancare all’ungherese Rudolf, ristabilitosi dopo l’influenza e pronto al rientro. Con l’ex Genoa, uno tra Kutuzov e Okaka, con quest’ultimo non al top della condizione fisica causa un problema muscolare che ne ha condizionato il lavoro in settimana. Per il resto, Pulzetti (all’ultima gara in biancorosso?) al posto dello squalificato Donati e il rientrante Rivas sulla sinistra. In panchina, dopo più di un mese di stop, si rivede Almiron, pronto ad entrare a partita già avviata.

Bari (4-4-2): Gillet; Masiello A., Belmonte, Glik, Parisi; Alvarez, Gazzi, Pulzetti, Rivas; Rudolf, Kutuzov.
A disposizione: Padelli, Rossi, Raggi, Romero, Almiron, Okaka, Castillo. All.: Ventura
Squalificati: Donati (1)
Indisponibili: Masiello S., Ghezzal, Barreto

Ballottaggi: Rossi-Parisi 55%-45%; Kutuzov-Okaka 60%-40%

Qui Napoli: Mister Mazzarri deve fare i conti con l’indisponibilità di Dossena, colpito da uno stato influenzale che mette in serio dubbio la presenza del giocatore quest’oggi allo stadio San Nicola. Il centrocampista è a riposo, Zuniga in preallarme.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Cribari, Santacroce, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Grava, Vitale

Ballottaggi: Nessuno

[Andrea Dipalo Fonte: www.tuttobari.com]