Bari: nuovo imprenditore, a breve la verità

318

Lo scorso week-end, il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, dalle colonne della testata on-line DataSport.it (di cui è direttore responsabile), ha parlato di un nuovo imprenditore interessato, col supporto economico di uno sponsor importante proveniente dagli Emirati Arabi, a prelevare l’intero pacchetto azionario della società Bari Calcio (clicca qui pe rileggere la notizia).
Qualora tale indiscrezione si trasformasse in certezza, la cordata di imprenditori locali di cui tanto si parla, e su cui la nostra redazione ha sempre espresso ragionevoli dubbi sia sulla riuscita che sull’eventuale efficacia, verrebbe spazzata via del tutto.

Secondi indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’indiscrezione lanciata dal collega Pedullà, come spesso succede, ha trovato fondamenta, verità. Purtroppo, però, non siamo nella possibilità di fare nomi e cognomi, rispettando la volontà di questo nuovo imprenditore di restare nell’anonimato sino a quando le eventuali trattative non entraranno nel vivo. Cosa che potrebbe accadere nei porssimi giorni, quando potrebbe essere bissato l’incontro segreto tenutosi a Roma nella giornata di sabato con alcuni rappresentati dell’As Bari. L’unica cosa di cui possiamo essere certi è che, se non si trovasse nessuna intesa sino alla fine di questo mese, la trattativa con questi signori sarebbe da ritenersi fallita.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]