Bari – Potenza 0-2: diretta live e risultato finale

1519

Bari Potenza cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Bari – Potenza di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BARI-POTENZA 0-2

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Bari e Potenza, 0 a 2 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Nuovo intervento dell'arbitro all'indirizzo di Manuel Marras che viene così espulso

75' Sul terreno di gioco per Potenza Giovanni Volpe

75' Finisce qui la partita di Fabio Mazzeo che lascia il campo

75' Lorenzo Di Livio fuori campo per dar spazio al compagno

75' Sul terreno di gioco per Potenza Diego Conson

69' Lorenzo Lollo lascia il campo

69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Raffaele Bianco

63' Cartellino giallo all'indirizzo di Manuel Marras

61' Buttato nella mischia Francesco Salvemini

61' Abbandona il campo Allan Baclet per Potenza

58' Il tecnico inserisce Gabriele Rolando sul terreno di gioco

58' Eugenio D'Ursi lascia il terreno di gioco

55' L'arbitro è irremovibile, giallo per Daniele Celiento

48' Buttato nella mischia Mattia Sandri

48' Finisce la gara di Mario Coppola che lascia il rettangolo di gioco

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Bari-Potenza. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

34' Allan Baclet in rete! Il calciatore supera il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 2

18' L'arbitro è irremovibile, giallo per Vincenzo Di Somma

11' Goal! Occasione per Allan Baclet che segna superando il portiere con un rigore. 0 a 1

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Bari e Potenza!

Si gioca Bari - Potenza, siamo pronti a commentare la partita in diretta


Presentazione della partita

BARI – Domenica 7 marzo 2021  verrà disputato Bari – Potenza, incontro valevole per la 29° giornata del Girone C di Serie C . I pugliesi sono terzi in classifica con 52 punti, frutto di 15 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte; hanno inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 2. Il Potenza é reduce da 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e ne ha subito 4; si trovano in zona playout al 16° posto a quota 24, dopo 6 vittorie, 6 pareggi e 13 k.o., Sono 8 i precedenti tra le due compagini con un bilancio nettamente favorevole ai Galletti di 7 vittorie e una sola affermazione dei rossoblù. Nella gara di andata il Bari ha avuto la meglio con il risultato di 1-4 . I bookmakers danno per vincente la Bari e quotando la vittoria a 1.50. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nel Girone C di Serie C guida in classifica la Ternana con 62 punti, a seguire Avellino con 53 e Bari con 52 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Bari – Potenza, valido per la giornata 29 del campionato Serie C , verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 254 satellite).

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Alessandro Di Graci della sezione di Como, con assistenti Giuseppe Pellino della sezione di Frattamaggiore e Amedeo Fine della sezione di Battipaglia. Quarto ufficiale sarà Niccolò Turrini della sezione di Firenze.

Le probabili formazioni di  Bari – Potenza

Carrera  potrebbe optare invece per un modulo 3-4-3 con Frattali in porta, pacchetto difensivo con Celiento, Minelli e Di Cesare. A centrocampo Lollo e De Risio; sulle corsie Sarzi Puttini e Marras. Tridente offensivo composto da  Antenucci, Cianci e D’Ursi.  Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Coccia e Di Somma. Centrocampo con Bucolo e Panico esterni e Zampa e Bruzzo in mezzo. Tridente offensivo formato da Di Livio, Baclet e Mazzeo.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Di Cesare, Sarzi Puttimìni, Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi, Cianci. Allenatore: Carrera

POTENZA (3-4-3): Marcone; Coccia, Di Somma, Gigli, Panico, Bruzzo, Zampa, Bucolo, Di Livio, Baclet, Mazzeo. Allenatore: Capuano.