Bari, preso Masi. Il difensore: “Sono felicissimo, non potevo chiedere di meglio”

236

Secondo arrivo in difesa nel giro di 72 ore per la formazione biancorossa. Il club di Via Torrebella ha acquistato dalla Fiorentina lo stopper 20enne Federico Masi. Il Bari ha acquisito il giocatore con la formula della comproprietà, stando ad una nota apparsa sul sito ufficiale del club viola. Angelozzi, dunque, è riuscito a strappare l’acquisto della metà del cartellino del giovane difensore alla Fiorentina, che, inizialmente, puntava a cederlo in prestito.

Subito dopo la firma del contratto, il giocatore è stato intercettato dalla redazione di Calciomercato.com, dove ha dichiarato: “Sono contentissimo della scelta fatta, non poteva capitarmi di meglio. Ho accettato con entusiasmo l’offerta del Bari, orgoglioso della telefonata che mi ha fatto nei giorni scorsi il d.s. pugliese Angelozzi. Ora sta a me dimostrare con il lavoro il mio valore e far parlare il campo. Voglia ringraziare le persone che maggiormente mi sono state vicine nella mia esperienza a Firenze, a cominciare dal fisioterapista Stefano Dainelli, passando per Luca Lonero, che mi hanno aiutato durante i miei problemi fisici – ha aggiunto -.

Ringrazio tutti i ragazzi della prima squadra della Fiorentina che mi hanno aiutato sempre in ogni circostanza, mister Renato Buso e il suo vice Benedetti, con cui ho condiviso due anni straordinari in Primavera. Ogni gara in maglia viola, ogni giorno vissuto a Firenze, lo porterò con me come una splendida esperienza, con questa città ho avuto un rapporto straordinario”.

[Gaetano Nacci Fonte: www.tuttobari.com]